Vai al contenuto

elaborazione pk 50 s

toninopolini
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho acquistato un collettore per vespa malossi attacco 24/25 l'ho pagato 48 e rotti..entra nel piccolo vano della mia pk 50 s?? Poi con un 130 polini di scatola e un albero pinasco racing con le seguenti fasature 101° / 60° ottengo un motore abbastanza potente oppure no? Ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il collettore è specifico per vespa pk50s non dovresti aver problemi di sorta a montarlo.

Il pignone da 26 su una configurazione del genere non serve a niente, puoi lasciare quello da 27.

La fasatura di aspirazione è piccola, io farei almeno un 115 - 60 per arrivare ad un massimo di 125 - 65.

Ciò non toglie che con 101 - 60 il motore vada bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il collettore è specifico per vespa pk50s non dovresti aver problemi di sorta a montarlo.

Il pignone da 26 su una configurazione del genere non serve a niente, puoi lasciare quello da 27.

La fasatura di aspirazione è piccola, io farei almeno un 115 - 60 per arrivare ad un massimo di 125 - 65.

Ciò non toglie che con 101 - 60 il motore vada bene lo stesso.

ok grazie mille..nella descrizione dice solo per vespa 50 per quanto riguarda il collettore..sicuramente dovró aprire l'albero..perché io avevo in mente intorno ai 120°/61°...devo vedere..

Modificato da toninopolini
Link al commento
Condividi su altri siti