toninopolini Inviato 25 giugno 2014 - 20:07 Share Inviato 25 giugno 2014 - 20:07 (modificato) questa è la mia pk 50 s, pronta per essere verniciata. Ho impiegato tutti i miei riposi e tempo libero x grattare ! Modificato 25 giugno 2014 - 21:01 da Joe75HGT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudalippo Inviato 25 giugno 2014 - 20:30 Share Inviato 25 giugno 2014 - 20:30 Gran bel lavoro, complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK-S-102 Inviato 6 luglio 2014 - 12:07 Share Inviato 6 luglio 2014 - 12:07 Bella, aveva il colore simile alla mia. Rimmettila in sesto che è una gran bella vespina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toninopolini Inviato 6 luglio 2014 - 13:57 Autore Share Inviato 6 luglio 2014 - 13:57 Bella, aveva il colore simile alla mia.Rimmettila in sesto che è una gran bella vespina Dopo domani vado a ritirarla dal carrozziere..io l'ho preparata..x la vernice finale ho preferito farla verniciare in un forno..x il motore ci siamo quasi manca qualche pezzo..lo sta preparando un mio caro amico..so soltanto che uscirâ molto coppioso,per tornanti..vi aggiorneró 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toninopolini Inviato 8 luglio 2014 - 21:13 Autore Share Inviato 8 luglio 2014 - 21:13 finita... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudalippo Inviato 8 luglio 2014 - 22:42 Share Inviato 8 luglio 2014 - 22:42 (modificato) sembra davvero un ottimo lavoro, ma prima di dire "finita" ne hai da fare............... Modificato 8 luglio 2014 - 22:43 da giudalippo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toninopolini Inviato 9 luglio 2014 - 03:24 Autore Share Inviato 9 luglio 2014 - 03:24 Si diciamo che la parte piú complicata cioé la carrozzeria per me e secondo i miei gusti é finita..ora il montaggio di tutte le sue parti..vi aggiorno..ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toninopolini Inviato 18 luglio 2014 - 20:17 Autore Share Inviato 18 luglio 2014 - 20:17 Incomincio a montare qualcosina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 18 luglio 2014 - 21:50 Share Inviato 18 luglio 2014 - 21:50 Stai facendo un ottimo lavoro. Continua così. Non mi piace quel parafango anteriore, era decentrato prima e mi pare uguale anche adesso da riverniciato. . Ad occhio e croce, sembrerebbe un ricambio di concorrenza, non un parafango originale, che calza in maniera completamente diversa e più centrata. Se fosse mia, cercherei finché la Vespa è smontata di rimediare, magari procurando un parafango originale. Vedrai che l'estetica ne guadagnerà di molto. Quei particolari neri abbinati all' azzurro della carrozzeria mi piacciono molto. Abbinamento azzeccato. . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toninopolini Inviato 19 luglio 2014 - 19:27 Autore Share Inviato 19 luglio 2014 - 19:27 Due ore dopo il lavoro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toninopolini Inviato 25 luglio 2014 - 18:40 Autore Share Inviato 25 luglio 2014 - 18:40 Frecce,nasello, targhette..ho appoggiato la sella cosí tanto x vedere come stava.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 25 luglio 2014 - 18:47 Share Inviato 25 luglio 2014 - 18:47 Che ruote hai montato? Tubeless? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toninopolini Inviato 25 luglio 2014 - 19:26 Autore Share Inviato 25 luglio 2014 - 19:26 Che ruote hai montato? Tubeless?Si sono sip... quelle che ti ho postato nell'altro tuo post..le gomme sono michelin s1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 25 luglio 2014 - 19:36 Share Inviato 25 luglio 2014 - 19:36 Non mi stanno arrivando le mail di notifica :@...ora vedo grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toninopolini Inviato 1 agosto 2014 - 19:03 Autore Share Inviato 1 agosto 2014 - 19:03 chiedo ai moderatori se qst piccolo post può essere spostato nella sezione tuning...perchè è arrivato il momento di parlare del motore.. carter aperti e allargati,cilindro polini base rettificato con pistone da 58,2 lo scarico del cilindro è stato "baffato" al 69,2%,albero motore pinasco, aperto in due tramite la pressa, anticipato e tagliato a "lama di coltello"..passiamo alla nuova testa della polini candela centrale, non combaciava per niente:cry: quindi è stata ripresa al tornio, con un squish di 1,3mm..rapporti: siccome abito in una zona leggermente montuosa con piccoli tornanti serviva un motore pronto con tanta ripresa e poco allungo..ho deciso di prendere la campana 24/72 drt (rinforzata) + l'alberino con la z21 x ottenere una perfetta 4a corta,come frizione ho scelto 4 dischi surflex con molla rinforzata..il tutto alimentato da un carburatore phbl bs 24 dell'orto, attacco elastico,collettore malossi e filtro ramair, la valvola è rimasta originale perchè il lavoro lo fa l'albero..come marmitta per il rodaggio utilizzo una polini a banana,dopo monterò una semplice proma,accensione pinasco fly tech con volano da 1,4...vi faccio vedere un piccolo video se riesco.. attendo il vostro parere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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