andre Inviato 25 giugno 2014 - 23:43 Share Inviato 25 giugno 2014 - 23:43 Ciao a tutti!!! Sono nuovo, e non so ancora esattamente come funziona. Avrei bisogno di alcune informazioni, sono appassionatissimo di Vespe, ma per quanto riguarda la burocrazia non ci capisco molto. Spero di non toccare un argomento già trattato. Ecco, vi racconto: circolo da qualche anno con un primavera del 78, libretto originale e targa originale, mai avuto alcun problema....ora lo vorrei restaurare e cercare di far il possibile per iscriverlo al registro storico.....non ho il foglio complementare ( ho il nuovo cdp )....esiste un modo per recuperare il foglio complementare dell'epoca? Grazie a tutti per l'attenzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 giugno 2014 - 11:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2014 - 11:41 Ciao a tutti!!! Sono nuovo, e non so ancora esattamente come funziona. Avrei bisogno di alcune informazioni, sono appassionatissimo di Vespe, ma per quanto riguarda la burocrazia non ci capisco molto. Spero di non toccare un argomento già trattato. Ecco, vi racconto: circolo da qualche anno con un primavera del 78, libretto originale e targa originale, mai avuto alcun problema....ora lo vorrei restaurare e cercare di far il possibile per iscriverlo al registro storico.....non ho il foglio complementare ( ho il nuovo cdp )....esiste un modo per recuperare il foglio complementare dell'epoca? Grazie a tutti per l'attenzione. Ed anche se fosse possibile recuperare il vecchio foglio complementare (cosa che non è), cosa te ne vorresti fare, di grazia? Non ti serve a nulla, soprattutto per l'iscrizione al registro storico, e ormai puoi considerarlo perso. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre Inviato 26 giugno 2014 - 13:17 Autore Share Inviato 26 giugno 2014 - 13:17 grazie mille per il chiarimento. Altra domandina....perde valore una vespa senza foglio complementare dell'epoca in cui è stata immatricolata??? Grazie ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 26 giugno 2014 - 14:24 Share Inviato 26 giugno 2014 - 14:24 . no non perde nessun valore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 26 giugno 2014 - 16:10 Share Inviato 26 giugno 2014 - 16:10 Niente complementare? ahi ahi ahi !!!! Non vale quasi niente, ti tolgo ogni peso, vengo a prenderla e la uso per ricambi.................. Apri una discussione nella sezione resaturo smallframe e metti qualche foto, così seguiremo il restauro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 giugno 2014 - 17:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2014 - 17:31 . no non perde nessun valore Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 26 giugno 2014 - 18:58 Share Inviato 26 giugno 2014 - 18:58 ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre Inviato 26 giugno 2014 - 21:21 Autore Share Inviato 26 giugno 2014 - 21:21 ahahaha, scusate ma ne so proprio poco....siete stati gentilissimi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts