gennix88 Inviato Giugno 26, 2014 Inviato Giugno 26, 2014 Vespa 50 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli mi date un vostro parere...purtroppo dice ben poco 0 Cita
AndreaMorganti Inviato Giugno 26, 2014 Inviato Giugno 26, 2014 a me sembra un po' "riaggiustata" ma il prezzo mi sembra buono nel complesso,con 2/300 euro sopra la rinfreschi,ad occhio non mi sembra che abbia bisogno di un restauro impegnativo 0 Cita
gilgamesh Inviato Giugno 26, 2014 Inviato Giugno 26, 2014 credo che sia una 50L allungata, avorio new york. se ha il doc originale sigla v5a1t telaio >500001 hai la conferma che sia una 50L, secondo me la più fighetta delle 50 in quanto ha i listelli in alluminio della special e cornice faro cromata. Il prezzo è buono, vai la vedi, e se non noti stranezze prendila. 0 Cita
fireblade81rr Inviato Giugno 26, 2014 Inviato Giugno 26, 2014 sotto il colore avorio a me sembra di vedere l'azzurro chiaro o forse è il grigio del fondo,mi sembra di vederlo nella foto fatta da dietro,lo scudo in alto è piegato per cui ha sicuramente la forcella da risaldare nella parte di alluminio avendo perso lo "stop",il vano carburatore e il serbatoio sono piuttosto "strisciati",segno di monta e smonta frequenti e fatto con poca cura,potrebbe essere segno di qualche magagna al motore raffazzonata alla "menopeggio" pur di vendere un mezzo,poi magari non è così ma meglio indagare,la sella singola non è assolutamente compatibile con il telaio oltre ad essere per vespa 90 o 125 avendo la maniglia e la piastra di appoggio della sella mi pare corta per essere la sua,come se fosse stato adattata una piastra ma purtroppo si vede solo nella foto da dietro e nemmeno troppo bene,posteriormente il telaio ha i fori orizzontali per le targhette post 72,anteriormente monta una targhetta sicuramente non sua in corsivo. Io la andrei a vedere di persona,ma cercherei di stare basso,se sono confermati i miei dubbi non bastano i 2/300 euro preventivati ma ce ne vogliono almeno il doppio.... 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Giugno 26, 2014 Inviato Giugno 26, 2014 Cmq visti i prezzi in giro una L (per me il più bel 50ino di sempre) a quella cifra è un buon affare! 0 Cita
gennix88 Inviato Giugno 26, 2014 Autore Inviato Giugno 26, 2014 alla fine non mi ha convinto...ma giusto per curiosità...lo scudo avanti in basso non sembra anche a voi raddrizzato? 0 Cita
Recommended Posts