Vai al contenuto

cresta parafango 50n???

pintovespa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, l'altro giorno stava per nascere quasi un caso politico, pongo una domanda a tutti gli appassionati di small...la vespa in questione era una 50 N a quanto detto dal proprietario restaurata minuziosamente, ma munita di cresta sul parafango e di cornice sul faro anteriore??? era una v5a1mt del 1969 passo allungato a sua detta e il telaio era a 6 cifre cui le prime 3 erano 259 (se non erro), io sinceramente ero convinto che le N non avessero ne cresta ne cornice faro ma il proprietario sembrava essere altrettanto sicuro. :boh:

a voi il verdetto finale :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A quel numero corrisponde la serie N anno 1969.

E quella Vespa non deve montare nè la crestina, nè la cornice.

Un restauratore mostrerà sempre tetragona sicurezza, anche di fronte alle più grosse inesattezze. Di mezzo ci sono i soldi, e di strunzate ai mercatini ne ho sentite tante!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso se ultimamente sonoun po' latitante dal forum ma sono assorbito da non pochi impegni...cmq grazie marben per la dritta alla fine desisterò perchè è gia verniciata e tappare quei buchi vuol anche dire riverniciare il parafango, e visto il prezzo non è proprio il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti