passaro Inviato 26 giugno 2014 - 17:56 Share Inviato 26 giugno 2014 - 17:56 salve e da un po che non scrivo causa devespizzato per 12 mesi .vi chiedo qualcuno di voi si e fatto trasportare qualche moto da corrieri contattati su spedingo e un servizio o una truffa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bernardo Inviato 5 novembre 2014 - 15:26 Share Inviato 5 novembre 2014 - 15:26 (modificato) utente bannato Modificato 11 dicembre 2014 - 14:33 da areoib 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagsvs5 Inviato 5 novembre 2014 - 16:13 Share Inviato 5 novembre 2014 - 16:13 (modificato) io a settembre ho comprato una 150 gs a 200km da casa. l'ho caricata nella mia auto (audi a4 avant) e via.... risparmiato 200 euro Modificato 5 novembre 2014 - 16:16 da andreagsvs5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 5 novembre 2014 - 16:47 Share Inviato 5 novembre 2014 - 16:47 Io ho usato spedingo e mi sono trovato molto bene. Ti consiglio di leggere sempre le recensioni dei vari corrieri...alcuni utenti si sono trovati meno bene di me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 5 novembre 2014 - 17:41 MODERATOR Share Inviato 5 novembre 2014 - 17:41 Io ho usato www.macingo.com, mi sono trovato bene. Benarrivato! Presentati "In Piazzetta", così diventi parte attiva della Community! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre Inviato 5 novembre 2014 - 18:42 Share Inviato 5 novembre 2014 - 18:42 Io ho usato spedingo meno di 2 settimane fa, per far trasportare una vespa 50 da restaurare, Foggia-Cremona. Era la prima volta. Ho speso veramente poco, il trasportatore che mi ha contattato era gentilissimo e disponibile ( vedi varie recensioni come consiglia anche petebull). C'è da dire una cosa: il furgone del mio tarsportatore non era esattamente adibito a trasporto moto, era un semplice furgone. Mio consiglio...se il mezzo è da restaurare puoi sfruttare spedingo, se invece devi per esempio far trasportare una Gs Vs1 appena restaurata affidati a qualcuno che ti dia una garanzia vera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 novembre 2014 - 19:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2014 - 19:49 Beh, una vespa restaurata, andrà sicuramente imballata, non certamente "buttata" in un angolo del camion. La cosa migliore, sarebbe quella di costruire una gabbia su di un pallett. Se imballata ben bene, potrebbe essere spedita con qualunque corriere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre Inviato 5 novembre 2014 - 22:39 Share Inviato 5 novembre 2014 - 22:39 Ovvio, mi riferivo solo al fatto che gli oggetti trasportati dai corrieri di spedingo non danno nessuna garanzia sulla merce. Prendo e porta, stop! Beh, una vespa restaurata, andrà sicuramente imballata, non certamente "buttata" in un angolo del camion.La cosa migliore, sarebbe quella di costruire una gabbia su di un pallett. Se imballata ben bene, potrebbe essere spedita con qualunque corriere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 6 novembre 2014 - 05:13 Share Inviato 6 novembre 2014 - 05:13 (modificato) Io scelsi un traportatore che dichiarava di avere l'attrezzatura per il trasporto delle moto. Inoltre, aveva all'attivo numerose ottime recensioni postate da altri utenti che avevano trasportato moto (e anche Vespe). Senza queste premesse non avrei rischiato... Il sito, comunque, ti da la possibilità di ottenere queste informazioni, da questo nasceva il consiglio di consultare attentamente le recensioni. Sono sicuramente valide tutte le riflessioni degli altri VRisti sul valore economico e principalmente sulle condizioni di ciò che spedisci... Modificato 6 novembre 2014 - 05:24 da petebull 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts