Seppe Inviato 22 aprile 2016 - 17:29 Share Inviato 22 aprile 2016 - 17:29 In caso di prob dopo il pagamento potrai richiedere assistenza via mail. Grazie mille per le informazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 22 aprile 2016 - 17:43 Share Inviato 22 aprile 2016 - 17:43 E sa com'è...C'ho gli uccellini che fanno cip cip... Visto che sei ben informato,mi farai la procedura di iscrizione per la special del 75(la 50l richiede troppi denari). Comunque la procedura on line è molto piu rapida,in 3 settimane ti esaminano la pratica e ti danno l'esito ed entro 2 settimane dall'esito ti arrivano i documenti cartacei a casa.La prossima settimana dovrebbero arrivare anche i miei:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 22 aprile 2016 - 18:00 Share Inviato 22 aprile 2016 - 18:00 Visto che sei ben informato,mi farai la procedura di iscrizione per la special del 75(la 50l richiede troppi denari). A disposizione Per l'et3 con iscrizione cartacea ci vollero mi pare 5 mesi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts