mosquito56 Inviato 30 giugno 2014 - 17:46 Share Inviato 30 giugno 2014 - 17:46 Buona sera a tutti vorrei sapere se a qualcuno di voi e' accaduto che il volano perdesse parti di magnete dal volano (in questo caso e'di una Primavera a puntine) e se siete riusciti a ripararlo .premetto che il pezzo mancante non si trova. Grazie:ciao: I. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 30 giugno 2014 - 17:51 Share Inviato 30 giugno 2014 - 17:51 Ne ho visti anche di peggiori funzionare senza problemi.Controlla però che non ci siano altri pezzetti che si sono allentati,potrebbero infilarsi tra statore e volano in movimento e non sarebbe cosa buona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 giugno 2014 - 18:15 MODERATOR Share Inviato 30 giugno 2014 - 18:15 (modificato) Buona sera a tutti vorrei sapere se a qualcuno di voi e' accaduto che il volano perdesse parti di magnete dal volano (in questo caso e'di una Primavera a puntine) e se siete riusciti a ripararlo .premetto che il pezzo mancante non si trova. Grazie:ciao: I. Ma sto volano qui mica ha perso un pezzo, e' la tacca che serve per fare la fase magnetica al motore. Indica la fine delle due espansioni polari. Vol. Modificato 30 giugno 2014 - 18:46 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 30 giugno 2014 - 18:59 Share Inviato 30 giugno 2014 - 18:59 Io ne ho uno a cui mancano tutti quei pezzetti ma in origine c'erano tutti e funziona ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mosquito56 Inviato 30 giugno 2014 - 19:10 Autore Share Inviato 30 giugno 2014 - 19:10 Per forza non lo trovavo:oops:Beata ignoranza!! Meglio cosi',stavo gia piangendo per la spesa da affrontare. Grazie volumexit e psycovespa 77 per le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts