guabixxx Inviato 2 marzo 2008 - 21:05 Share Inviato 2 marzo 2008 - 21:05 Ciao a tutti In questi giorni sto ultimando il restauro della GL , e ieri ho fatto un test ( abusivo ... ) su strada di una trentina di km . Quella che non mi convince asolutamente e' la carburazione , molto grassa , tanto che ad ogni apetura del gas corrisponde qualche secondo di "indecisione" , e la marmitta sputa parecchio olio . Dopo una tirata candela molto scura . Monto il 20/17 originale , getto max 100 originale , tutti gli altri getti originali , spillo e guarnizioni nuove . Motore e relativo anticipo originali . Una cosa del genere non mi era mai successa , anzi piu' di una volta mi era capitato l' esatto contrario ... Oggi ho fatto qualche prova , e ho visto che montando un getto max da 90 e un filtro PX ( liminando quindi il coperchietto a L posto sopra i getti ) va decisamente meglio , e direi ovviamente perche' cosi' facendo ho ridotto l' afflusso di benzina incrementando contemporaneamente quello d' aria . Voi che ne dite , quali possono essere le cause di questa anomalia ? E posso rischiare a tenere il 90 o e' meglio tornare al 100 ? Grazie Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 2 marzo 2008 - 21:07 Share Inviato 2 marzo 2008 - 21:07 Il filo dell'aria resta tirato? In teoria non c'entra ma non mi viene in mente altro. Anzi no, aspetta, la sede dello spillo conico? l'hai pulita bene bene bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 2 marzo 2008 - 21:10 Autore Share Inviato 2 marzo 2008 - 21:10 Il filo dell'aria resta tirato? No , tra le mille cause a cui ho pensato oggi c'e' stata anche questa , e ho provato a staccarlo senza nessun risultato . Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 2 marzo 2008 - 21:15 Autore Share Inviato 2 marzo 2008 - 21:15 Anzi no, aspetta, la sede dello spillo conico? l'hai pulita bene bene bene? Il carburatore e' rimasto una notte a mollo nel Viakal , poi l' ho abbondantemente soffiato e lavato con benzina . Se dici che questa potrebbe essere la causa domani provo a montare un gruppo spillo/galleggiante di un' altro 20/17 che ho . Preciso pero' che al minimo e' perfetta , per cui non penso ci sia un' irregolarita' di questo genere . Grazie Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 marzo 2008 - 23:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2008 - 23:59 Freno aria otturato? Se al minimo non bagna io mi concentrei sul circuito del massimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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