danielealfa Inviato 30 giugno 2014 - 18:56 Share Inviato 30 giugno 2014 - 18:56 ciao a tutti gli amici del forum, sono qui a chiedervi un aiuto io dovrei compilare il modulo per iscrivere il mio px200 con mix come veicolo storico. ho gia' tutte le foto e devo compilare solo il modulo. per dare inizio vi chiedo alcune cose: mi chiede TIPO(modello) sul libretto mi dice VSX1T PX200 Elestart metto quello o ol codice tecnico? Anno di costruzione? anno 1 immatricolazione? anno Modello?la mia e' un '92 cosa e dove devo metterlo? Tipo veicolo ? Motociclo__giusto? Categoria (art.46C.d.S.) metto motociclo?? per ora vi chiedo questi, poi arrivero' con le altre domande...per ora grazie mille... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNB1 Inviato 1 luglio 2014 - 07:30 Share Inviato 1 luglio 2014 - 07:30 ciao a tutti gli amici del forum, sono qui a chiedervi un aiutoio dovrei compilare il modulo per iscrivere il mio px200 con mix come veicolo storico. ho gia' tutte le foto e devo compilare solo il modulo. per dare inizio vi chiedo alcune cose: mi chiede TIPO(modello) sul libretto mi dice VSX1T PX200 Elestart metto quello o ol codice tecnico? Anno di costruzione? anno 1 immatricolazione? anno Modello?la mia e' un '92 cosa e dove devo metterlo? Tipo veicolo ? Motociclo__giusto? Categoria (art.46C.d.S.) metto motociclo?? per ora vi chiedo questi, poi arrivero' con le altre domande...per ora grazie mille... Se stai seguendo la procedura A (quella per mezzi circolanti, con i documenti in ordine e Cdp), ti consiglio di utilizzare la procedura A online...così non devi impazzire a compilare i moduli con tutti quei dati! Oltre ad essere estremamente più veloce, sembrerebbe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielealfa Inviato 1 luglio 2014 - 11:37 Autore Share Inviato 1 luglio 2014 - 11:37 ciao,grazie delle risposta, per fare quella cartacea, non ce possibilita avere qualche dritta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 luglio 2014 - 16:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2014 - 16:03 (modificato) ciao a tutti gli amici del forum, sono qui a chiedervi un aiutoio dovrei compilare il modulo per iscrivere il mio px200 con mix come veicolo storico. ho gia' tutte le foto e devo compilare solo il modulo. per dare inizio vi chiedo alcune cose: mi chiede TIPO(modello) sul libretto mi dice VSX1T PX200 Elestart metto quello o ol codice tecnico? Devi scrivere "VSX1T PX200 Elestart" Anno di costruzione? anno 1 immatricolazione? anno Modello?la mia e' un '92 cosa e dove devo metterlo? Se conosci solo l'anno di prima immatricolazione, metti solo quello, lo trovi sul libretto Tipo veicolo ? Motociclo__giusto? Giusto Categoria (art.46C.d.S.) metto motociclo?? Giusto per ora vi chiedo questi, poi arrivero' con le altre domande...per ora grazie mille... Di nulla. Comunque, se vuoi i dati tecnici, puoi scaricarti la scheda tecnica del tuo modello di vespa in download. Ma ti consiglio l'iscrizione online, pare che sia più veloce. Ciao, Gino Modificato 1 luglio 2014 - 16:04 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielealfa Inviato 2 luglio 2014 - 16:08 Autore Share Inviato 2 luglio 2014 - 16:08 ciao, si lo so, ma dato che ho fatto gia' le foto e tutte e fotocopie ormai vado avanti con il cartaceo. ho ancora qualche domanda da farvi,tipo , il mio px ha il miscelatore, alla domanda Tipo di combustibile , che cosa metto ? benzina o miscela? problema della cilindrata, sul libretto ho scritto 200 cc , ma in realta come c mi semra che sia meno 197, qualcosa, che cosa metto? come kw 9, 50 giusto? tipo di trasmissione ?diretta? tipo di cambio al manubrio(questa la so!!!) Tipo di frizione ?meccanica giusta? ho provato a scaricare il file che mi dici, ma tratta del modello prima del mio con impianto a 6 volt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 luglio 2014 - 19:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2014 - 19:22 ciao, si lo so, ma dato che ho fatto gia' le foto e tutte e fotocopie ormai vado avanti con il cartaceo.ho ancora qualche domanda da farvi,tipo , il mio px ha il miscelatore, alla domanda Tipo di combustibile , che cosa metto ? benzina o miscela? Miscela problema della cilindrata, sul libretto ho scritto 200 cc , ma in realta come c mi semra che sia meno 197, qualcosa, che cosa metto? Quello che risulta sulla carta di circolazione come kw 9, 50 giusto? Se così risulta sulla carta di circolazione, sì (ma i 12,35 CV equivalgono a 9,083 kW) tipo di trasmissione ?diretta? Sì tipo di cambio al manubrio (questa la so!!!) Sì Tipo di frizione ?meccanica giusta? Sì ho provato a scaricare il file che mi dici, ma tratta del modello prima del mio con impianto a 6 volt Strano! Dovrebbero esserci anche 2 pagine della PX200E Elestart. Le hai controllate tutte? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cilio Inviato 2 luglio 2014 - 20:33 Share Inviato 2 luglio 2014 - 20:33 al club cui sono socio si occupano loro per tutta la procedura, complilazione foto , moduli e versamenti, ovviamente si devono firmare i moduli. asi però. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts