mic78bia Inviato 1 luglio 2014 - 08:26 Share Inviato 1 luglio 2014 - 08:26 voglio presentare anche le mie amate, entrambe conservate. La prima un PK50 Xl dell'86, ereditata da mio nonno e che mi ha scarrozzato fino ad oggi prima dell'arrivo della seconda amata vesoa. La seconda è un PX125E dell'82, comprata poche settimane fà e rimessa in moto. Vorrei che mi accompagnasse per questa estate quindi la stò pian piano DE Styling anni 80 ahahahha Che mi consigliate??? Che colore fareste la sella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 luglio 2014 - 10:51 MODERATOR Share Inviato 1 luglio 2014 - 10:51 voglio presentare anche le mie amate, entrambe conservate.La prima un PK50 Xl dell'86, ereditata da mio nonno e che mi ha scarrozzato fino ad oggi prima dell'arrivo della seconda amata vesoa. La seconda è un PX125E dell'82, comprata poche settimane fà e rimessa in moto. Vorrei che mi accompagnasse per questa estate quindi la stò pian piano DE Styling anni 80 ahahahha Che mi consigliate??? Che colore fareste la sella? [ATTACH=CONFIG]144242[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144243[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144244[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144245[/ATTACH] Benvenuto/i Azz, proprio stile anni 80 con tanto di casse stereo nel bauletto!!!! Che ricordi ..... Se intendi mantenere la PX così, la sella va assolutamente chiara da truzzone (magaari con le frange!!!), altrimenti se la riporti ad uno stato "originale" .... ci va la sua originale. Prima della sella penserewi all'impianto elettrico: da sostituire quanto prima. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 1 luglio 2014 - 11:23 Share Inviato 1 luglio 2014 - 11:23 Ciao e benvenuto tra noi, io la riporterei allo stato originale in toto, è un modello rivisitato in maniera tamarra....... poi son gusti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 1 luglio 2014 - 12:06 MODERATOR Share Inviato 1 luglio 2014 - 12:06 ciao e benvenuto/i :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 1 luglio 2014 - 12:21 Autore Share Inviato 1 luglio 2014 - 12:21 si la vorrei riportare allo stato originale... quindi togliere tutti i dettagli bianchi e sostituirli.... a quel punto ci metterei una bella sella marrone o nera... Lo stereo non c'è, è rimasto solo le mascherine, purtroppo però dovrò ricomprare lo sportellino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 22 luglio 2014 - 12:10 Autore Share Inviato 22 luglio 2014 - 12:10 Dopo un pò di lavoro il PX stà leggermente migliorando dalla Tamarraggine che lo assillava!! Ora la sella.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts