h3z Inviato 1 luglio 2014 - 12:33 Share Inviato 1 luglio 2014 - 12:33 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e dunque mi presento. Ho appena acquistato una Vespa PX 150 usata del 2007 con solo 300 km sul groppone, praticamente è come se fosse appena uscita dal concessionario. Vorrei chiedervi una cosa: siccome sono molto preoccupato per la sicurezza della mia bella, ho acquistato sul web una catena antifurto Viro da 2 metri con sezione da 10mm. Qual è il modo migliore per legare la Vespa? far passare la catena sotto la pedana e poi ancorarla ad un palo? E se il palo non fosse disponibile? Grazie e tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 1 luglio 2014 - 15:15 Share Inviato 1 luglio 2014 - 15:15 Ciao e benarrivato, ci sono molte discussioni in merito alla sicurezza, le catene non sono il max della sicurezza non è difficile tagliarle, io consiglio di montare un gps per poterla monitorare in caso di furto. Esistono anche catene con sirena. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 1 luglio 2014 - 15:21 Share Inviato 1 luglio 2014 - 15:21 Benvenuto, anch'io ti consiglio ciò che ti ha detto il mio amico cuorenero, benvenuto a bordo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
h3z Inviato 1 luglio 2014 - 15:26 Autore Share Inviato 1 luglio 2014 - 15:26 Grazie per il caloroso benvenuto! anche io avevo pensato alla soluzione GPS, anche se nel caso in cui la portassero via col furgone, sarebbe piuttosto inutile. Che ne pensate? Quali modelli mi consigliereste? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 1 luglio 2014 - 16:22 Share Inviato 1 luglio 2014 - 16:22 iopensavo a questo... LOCALIZZATORE SATELLITARE ANTIFURTO GPS GSM GPRS GPS TRACKER TASCABILE AUTO CASA | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts