mic78bia Inviato 2 luglio 2014 - 08:01 Share Inviato 2 luglio 2014 - 08:01 Ciao ho dei grossi dubbi sul mio px 125 e dell'82, in pratica la vespa ha consumato un pieno per fare circa 100 km. Il Motore non l'ho toccato credo sia l'originale, non è possibile che consumi così tanto, cosa potrebbe essere? Che cosa devo controllare? ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 2 luglio 2014 - 08:48 Share Inviato 2 luglio 2014 - 08:48 Smonta la testa e vedi, magari hai un polini e un 24. In caso da controllare e mettere a punto di carburazione, specie al minimo. Controlla i getti comunque e dicci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 2 luglio 2014 - 09:09 Share Inviato 2 luglio 2014 - 09:09 Controlla anche che non ti resti parzialmente aperto lo starter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 2 luglio 2014 - 09:17 Autore Share Inviato 2 luglio 2014 - 09:17 Il Minimo lo regge benissimo, senza problemi. Considerate le prestazioni, non credo ci sia un elaborazione sotto, se ci fosse con quelle prestazioni ci sarebbe da preoccuparsi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 2 luglio 2014 - 09:36 Share Inviato 2 luglio 2014 - 09:36 se come prestazioni non soddisfa proprio potrebbe essere un problema di carburazione, magari fai una bella pulitina al carburatore, controlla i getti se sono quelli giusti, controlla la punta dello spillo conico che trovi vicino al galleggiante e facci sapere...dai un'occhiata anche al colore della candela visto che ci sei...la dovresti trovare un po' troppo nera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 2 luglio 2014 - 10:21 Share Inviato 2 luglio 2014 - 10:21 100 Km con 8 litri... 12.5 Km/l. Consumo uguale al mio ma monto 177 polini, phbh 28 ed esapansione (stessa vespa stesso anno). Direi che se è originale c'è qualcosa che non va... Considera che il mio picco di consumo massimo in due a "manetta" (con vespa originale) si aggirava intono ai 22-23. Dovresti stare sui 30 Km/litro! Potrebbe anche essere un albero lavorato male con un eccesso di "ritardo"... Hai rifiuto di benzina dal carburatore che ti si accumula nel vano sotto il serbatoio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts