persemprealex Inviato 2 luglio 2014 - 10:08 Share Inviato 2 luglio 2014 - 10:08 Cerco una vespa 200 rally o una 150 sprint, però nei siti noti (2 sub.it eb.ann) tutte vespe belle e pronte a 5000 euro e passa. A me serve serve anche una malconcia, poi con 500 600 euro la carrozzeria gliela faccio fare da uno fidato. Non so avete consigli su come procedere se è una buona idea quella che ho avuto di prendere solo il telaio e fare una cosa per volta visto che ho già una 50 special con cui posso viaggiare in estate. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 2 luglio 2014 - 11:21 Share Inviato 2 luglio 2014 - 11:21 Per trovare una vespa malconcia a prezzo di occasione devi avere fortuna/costanza nella ricerca ( e allargare l'ambito geografico di ricerca). La Rally 180 o 200 anche malconcia e senza doc sotto i 1300 € non trovi nulla. Poco di meno per la Sprint. alcuni esempi Piaggio VESPA SPRINT PRIMA SERIE - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Catania Piaggio Vespa 150 S - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Milano Piaggio Altro modello - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli Le ricerche migliori, banalmente, sono in ambito locale extra-internet ( meccanici - carrozzieri, vespaclub, amici di amici ecc..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persemprealex Inviato 2 luglio 2014 - 13:12 Autore Share Inviato 2 luglio 2014 - 13:12 Per trovare una vespa malconcia a prezzo di occasione devi avere fortuna/costanza nella ricerca ( e allargare l'ambito geografico di ricerca).La Rally 180 o 200 anche malconcia e senza doc sotto i 1300 € non trovi nulla. Poco di meno per la Sprint. alcuni esempi Piaggio VESPA SPRINT PRIMA SERIE - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Catania Piaggio Vespa 150 S - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Milano Piaggio Altro modello - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli Le ricerche migliori, banalmente, sono in ambito locale extra-internet ( meccanici - carrozzieri, vespaclub, amici di amici ecc..) Sarà io che non so cercare ma mi hai trovato 3 annunci uno meglio di un altro...grazie mille veramente...provo a fare come hai detto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts