Resistente Inviato 19 luglio 2014 - 11:32 Share Inviato 19 luglio 2014 - 11:32 Buongiorno a tutti!!! Ce l'ho fatta!!! Sia ad arrivare a casa che a riprendere contatto con la tecnologia. Il viaggio è stato grandioso, una bellissima esperienza. Non conosco ancora i dettagli numerici del viaggio, quanti km quanta benzina o quanti soldi... sono conti che farò con calma. Grazie a Giuseppe che ha voluto incontrarmi e grazie a Davide che avrebbe voluto, ma grazie soprattutto a Ranieri che non mi ha mai lasciato solo, lo ringrazio anche per aver aggiornato questo forum che io col mio telefonino non ci riuscivo. Ho avuto un pò di difficoltà a gestire tutta questa tecnologia in viaggio.... col forum non ci sono proprio riuscito, poi il mio blog, il sito www.Galatina.it a cui mandavo i racconti giornalieri, facebook.... troppa roba per uno come me, in viaggio poi. Quindi una volta arrivato ho avuto il rifiuto dei media.... ho abbandonato il cel e acceso il pc solo per guardare dei film. Ora ci sono di nuovo! Mi manca ancora da aggiornare il blog, e lo farò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 19 luglio 2014 - 11:41 Share Inviato 19 luglio 2014 - 11:41 eh in effetti vogliamo un po' di dettagli su km/giorno, consumi ecc...ma poi sbaglio o ci hai messo meno giorni del previsto? ma la vespa è 50 originale? comunqueeee un grande applauso a JO e Luigi!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 luglio 2014 - 11:50 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 19 luglio 2014 - 11:50 @gennix88: ti anticipo qualche risposta: si, la vespa è originale, nessun lavoro per farla "andare" di più. @Resistente: dai, ora che hai ripreso "confidenza" con la tecnologia, vedi di ampliare il tuo racconto e, se puoi, non abbandonarci, nel senso che ci piacerebbe, di tanto in tanto, risentirti. Abbiamo tanti forum a disposizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 19 luglio 2014 - 18:13 Share Inviato 19 luglio 2014 - 18:13 Ciao Luigi, ho seguito in silenzio il tuo viaggio. Sono contento che tutto sia andato per il verso giusto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 20 luglio 2014 - 09:25 Share Inviato 20 luglio 2014 - 09:25 Buongiorno a tutti!!! Ce l'ho fatta!!! Sia ad arrivare a casa che a riprendere contatto con la tecnologia. Il viaggio è stato grandioso, una bellissima esperienza. Non conosco ancora i dettagli numerici del viaggio, quanti km quanta benzina o quanti soldi... sono conti che farò con calma. Grazie a Giuseppe che ha voluto incontrarmi e grazie a Davide che avrebbe voluto, ma grazie soprattutto a Ranieri che non mi ha mai lasciato solo, lo ringrazio anche per aver aggiornato questo forum che io col mio telefonino non ci riuscivo. Ho avuto un pò di difficoltà a gestire tutta questa tecnologia in viaggio.... col forum non ci sono proprio riuscito, poi il mio blog, il sito www.Galatina.it a cui mandavo i racconti giornalieri, facebook.... troppa roba per uno come me, in viaggio poi. Quindi una volta arrivato ho avuto il rifiuto dei media.... ho abbandonato il cel e acceso il pc solo per guardare dei film. Ora ci sono di nuovo! Mi manca ancora da aggiornare il blog, e lo farò. Ciao Luigi!!! Mi fa molto piacere che sia stata per te una bella esperienza e che sia andato tutto bene. Mitico il tuo Vespino che non ne ha risentito dei tanti chilometri percorsi. Chissà se un giorno riuscirò a percorrere lo stivale, non tramite la solita autostrada, ma attraversando le tante località e quindi apprezzare questa nostra bellissima Italia (vedi per te Polignano che non avevi mai visitato). Ti rinnovo l'invito a contattarmi qualora volessi visitare meglio il mio paese. Ti saluto e ci risentiamo sia qui sul forum che, se vorrai, tramite cell. Ciao Luigi, ho seguito in silenzio il tuo viaggio. Sono contento che tutto sia andato per il verso giusto. Beh!!!! E tu quando vieni in Puglia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 20 luglio 2014 - 10:19 Share Inviato 20 luglio 2014 - 10:19 Ho notizie da Luigi, non ci scrive perchè ha dimenticato lo spazzolino a Galatina ed è dovuto tornare a prenderlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 20 luglio 2014 - 10:47 Share Inviato 20 luglio 2014 - 10:47 Bravo complimenti.. il viaggio, specie in solitario, è sempre una esperienza interiore grandiosa! aspettiamo di leggere le tu sillabe emozionate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts