cuorenevro1977 Inviato 2 luglio 2014 - 14:27 Share Inviato 2 luglio 2014 - 14:27 Ciao amici, dovendo fare un certificato d'origine per la mia vnb3 e avendo comprato dei carter per sostituire i miei credo di dover indicare nella richiesta i numeri del motore che intendo montare e non quelli che ho trovato montati sulla vespa. Faccio bene o faccio male??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 luglio 2014 - 15:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2014 - 15:17 Ciao amici, dovendo fare un certificato d'origine per la mia vnb3 e avendo comprato dei carter per sostituire i miei credo di dover indicare nella richiesta i numeri del motore che intendo montare e non quelli che ho trovato montati sulla vespa. Faccio bene o faccio male??? Direi che fai bene, ma il numero del motore non è essenziale al fine di ricevere il certificato d'origine. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 2 luglio 2014 - 15:19 MODERATOR Share Inviato 2 luglio 2014 - 15:19 (modificato) Ciao amici, dovendo fare un certificato d'origine per la mia vnb3 e avendo comprato dei carter per sostituire i miei credo di dover indicare nella richiesta i numeri del motore che intendo montare e non quelli che ho trovato montati sulla vespa. Faccio bene o faccio male??? Se non sbaglio no, perchè loro ti daranno sempre i numeri originali sul certificato, servono apposta per sapere il numero di telaio sapendo il numero di motore. Modificato 2 luglio 2014 - 15:20 da zichiki96 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 2 luglio 2014 - 17:04 Autore Share Inviato 2 luglio 2014 - 17:04 Ciao amici, dovendo fare un certificato d'origine per la mia vnb3 e avendo comprato dei carter per sostituire i miei credo di dover indicare nella richiesta i numeri del motore che intendo montare e non quelli che ho trovato montati sulla vespa. Faccio bene o faccio male??? Se non sbaglio no, perchè loro ti daranno sempre i numeri originali sul certificato, servono apposta per sapere il numero di telaio sapendo il numero di motore. Avendo un vna dove ho comprato solo il telaio prima e il motore poi....... Io non credo che piaggio abbia in memoria tutti questi abbinamenti e cmq sono certo che Gino abbia ragione anche questa volta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 luglio 2014 - 18:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2014 - 18:32 Avendo un vna dove ho comprato solo il telaio prima e il motore poi....... Io non credo che piaggio abbia in memoria tutti questi abbinamenti e cmq sono certo che Gino abbia ragione anche questa volta!!! Da alcuni errori rilevati negli anni, ho il sospetto che la Piaggio si stia "costruendo" alcuni abbinamenti con le informazioni che riceve da chi chiede il certificato d'origine. Una volta non chiedevano anche sigla e numero del motore! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 2 luglio 2014 - 19:34 Autore Share Inviato 2 luglio 2014 - 19:34 Da alcuni errori rilevati negli anni, ho il sospetto che la Piaggio si stia "costruendo" alcuni abbinamenti con le informazioni che riceve da chi chiede il certificato d'origine. Una volta non chiedevano anche sigla e numero del motore! Ciao, Gino la penso esattamente come te! e il tuo pensiero avvalla le mie tesi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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