AURODD Inviato 2 luglio 2014 - 20:43 Share Inviato 2 luglio 2014 - 20:43 Ciao Ragazzi in questi giorni sentivo che la mia piccina non andava molto bene in particolare in ripresa mi dava dei piccoli vuoti e mi strappava un pochino. allora ho deciso di pulire un pò il carburatore (Spaco 20/20d) cambiando tutte le varie guarnizioni. Tutto a posto e la mia piccola eleonoire (px 150 con mix) riparte ma questa volta in pochissimo tempo si sporca la candela. Non contento mi metto a cercare di capire e tirando un pò le marce vedo che la candela è di un bel color nocciola ma se vado a bassi regimi la candela mi si bagna e si sporca. Premetto che nella mia moto avevo la marmitta cat. che ho sostituito con un classico padellino. Avevo adeguato i getti montando 160-BE3-102 (160 freno aria. BE3 emulsionatore. 102 getto massimo) e getto del minimo 48/160. Inoltre pulendo il carburatore ho avvitato e poi svitato la vite aria/miscela ma il problemase fosse lì penso che a alti regimi dovrei avere una candela sporca o sbaglio? a questo punto non so se devo lavorare sulla vite aria/miscela o cambiare getto del minimo o boh:orrore:? Grazie mille ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts