Vai al contenuto

Px 200 e

alesim
 Share

Recommended Posts

Concordo i perimetrali non si possono vedere! Li tolgo quando sono ancora sul furgone

Spero le foto rendano giustizia ho già fatto km per nulla a causa di foto "ad oc"

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesci a farti togliere qualcosa (esempio togliendo perimetrali) secondo me potrebbe essere un buon acquisto

dalla foto vedo.... manopole non sue, manca il copriselettore, la ruota posteriore sembra una ruota da cross

sei sicuro che sia del 1983? a me sembra strano,. Strano per la targa e strano perche nel 1983 la serie arcobaleno ancora non era uscita o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma la scritta sul cofano...... non va messa sul sx??????

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ho unito le due discussioni in quanto mi sembra di capire che si tratta della stessa vespa, ma.....

attenzione, la stessa vespa e' stata messa in vendita da due persone diverse, sempre a brescia.

Piaggio Vespa 200 PX - 1983 Moto e Scooter usato - In vendita Brescia

Vespa 200 px arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Brescia

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so è una delle cose che mi ha detto voleva variare le foto e la descrizione ma il sito non glielo ha permesso così ne ha rifatto un altro a suo nome e non più del figlio

Credo sia un primissimo arcobaleno ma la scritta proprio non ci sta…. Ok che è stata rifatta ma sbagliare così…… ne ho già vista un altra con scritta dx ed era un modello america

Modificato da alesim
Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo OT nel caso avesse un certificato fmi o asi come faccio a sapere se è tutto a posto?

C'è un simil data base dove inserire un codice?

Solo per le iscrizioni dal 2013 in poi, si può consultare qui: Consultazione Registro Storico Moto d'Epoca

Modificato da vespabaddyno
Link al commento
Condividi su altri siti

y3y9u2yr.jpg2y5yqede.jpg3yga7ava.jpg

Il mezzo è bello è stato rifatto 6 anni fa in un paio di punti si vede ma nulla di che a 1700 ho chiuso

È un 1985 senza mix già fmi con due scritte sulle pance(mistero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie speriamo non ci siano magagne nascoste…. Il tipo sembra una brava persona molto schietta e sincera ma non si sa mai…. Unico problema fino al prox anno non la usero'……

Link al commento
Condividi su altri siti