Darthvader Inviato 3 luglio 2014 - 07:34 Share Inviato 3 luglio 2014 - 07:34 (modificato) Salve a tutti e già la seconda volta in un mese che la mia Special (130DR, 19/19 shbc con filtro pk, albero anticipato Mazzucca, 4 dischi, sito FACO, ecc.) si ingolfa PESANTEMENTE ogni qual volta faccia una sosta (spegnendola ovviamente). La prima volta è stato sufficiente una colazione al bar, tornato li morta, piccola pozza in terra e via, smontato la candela e spedalato a lungo per sgolfare, dopo aver asciugato la candela (fradicia) è ripartita. La seconda volta (ieri) andato dal parrucchiere (2 km da casa mia), il tempo di fare i capelli e niente ingolfatissima anche peggio della prima volta (quasi mezzora a spedalare montare e smontare la candela). Non ho la più pallida idea di cosa potrebbe essere, a freddo tiro l'aria e parte benissimo e a caldo (se non si fredda il motore) uguale, che ne dite? Modificato 3 luglio 2014 - 07:35 da Darthvader 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts