Vai al contenuto

Milanesiiiiiiiiiii

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Perchè non candidate Albertini a sindaco di Milano? Leggete un po' qua:

http://www.corriere.it/solferino/severgnini/08-03-02/09.spm

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non risulta che l'ex sindaco Albertini andasse in Vespa. Piuttosto lo faceva il vicesindaco De Corato, che abitava vicino a casa mia e spesso lo incrociavo sul suo PX.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:boh::mah:
Link al commento
Condividi su altri siti

beh De Corato è stato vicesindaco per ben 2 volte con Albertini...e lo è ancora con la Moratti...eppure...qui le cose vanno sempre peggio

p.s. a Como l'altro giorno ho guardato la targa di un autobus di linea...era "MI 7...." ...azz ! un autobus del 1920 praticamente...e credo che a Milano siano messi anche peggio...pero' sono le auto euro 3 a dover pagare l'eco pass :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Albertini aveva, perlomeno quando era sindaco, una PX MY.

Quanto agli autobus che circolano a Milano, numerosi in città sono gli Iveco CityClass degli anni '90.. a occhio e croce, con i peti di veleno che lasciano, tanto ecologici non sono.

Ma in periferia e nell'hinterland va decisamente peggio, circolano relitti che mancano di qualsiasi norma antinquinamento, oltre che di qualsiasi fascino da corriera retrò, insomma delle ciofeche. Doveroso citare i Mauri autorticolati dei primi anni '80 delle serie 17xx.. Voi non avete idea di cosa emettono.

Eppure c'è poca sensibilità nei confronti di questo dettaglio. Anche gli ambientalisti della domenica paiono più propensi a demonizzare una discreta 127, piuttosto che i distributori arancio di tumori.

Per non parlare delle famigliole biciclettose, che alle 10 di mattina di una domenica a piedi sentono già l'aria pulita. Come facciano, non lo so. Credo si tuffino in un barile di vicks vaporub prima di uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti