wind78 Inviato 3 luglio 2014 - 13:46 Share Inviato 3 luglio 2014 - 13:46 Piaggio Vespa 50 S - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Brescia "naturalmente mi scuso se sono drastico ma voglio essere chiaro, reperibile in qualsiasi momento e, soprattutto, onesto" :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 3 luglio 2014 - 13:54 Share Inviato 3 luglio 2014 - 13:54 "Daniele"...spegni pure il cellulare...che di sicuro non diventerà bollente di richieste...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabber Inviato 3 luglio 2014 - 14:11 Share Inviato 3 luglio 2014 - 14:11 C'è da prendersi le ferie per acquistare la vespa, però vuoi mettere fare il giretto con lui che ti segue stile scuola guida. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 3 luglio 2014 - 14:44 Share Inviato 3 luglio 2014 - 14:44 QUESTO SPARECCHIA TUTTI GLI ANNUNCI..... UN MITO UN MITOMANE!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 3 luglio 2014 - 14:51 Share Inviato 3 luglio 2014 - 14:51 visto anch'io... questo è un pazzo furioso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 3 luglio 2014 - 15:19 Share Inviato 3 luglio 2014 - 15:19 .....................chi mi ha interpellato????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany16vTurbo Inviato 3 luglio 2014 - 16:10 Share Inviato 3 luglio 2014 - 16:10 Sempre bello leggere di una conservata, poi è incidentata, riverniciata ecc.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 3 luglio 2014 - 18:39 Share Inviato 3 luglio 2014 - 18:39 Non oso immaginare le condizioni che porrà, se gli capiterà mai di vendere un'auto o un immobile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 3 luglio 2014 - 19:03 Share Inviato 3 luglio 2014 - 19:03 :risata: da ricoverò.... che abbia preso qualche fregatura in passato......sono certo che ne farà di polvere in garage.... certo è che il giro con lui al seguito è il massimo!!! Magari per farlo su di una strada normale potrebbe contattare i vigili della sua città!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 3 luglio 2014 - 19:20 Share Inviato 3 luglio 2014 - 19:20 Ragazzi!!! Non avete capito un tubo!!! Questa è una super occasione!!! Corro a comprarla!!!.............................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wind78 Inviato 3 luglio 2014 - 19:28 Autore Share Inviato 3 luglio 2014 - 19:28 Ragazzi!!! Non avete capito un tubo!!! Questa è una super occasione!!! Corro a comprarla!!!.............................. Non dimenticarti la patente però, se no non te la fa provare!!! :risata: Più ci penso e più :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 3 luglio 2014 - 19:29 Share Inviato 3 luglio 2014 - 19:29 non si puo leggere st'annuncio più lo rileggo e piu ho le lacrime agli occhi... un genio... ha creato una sceneggiatura surreale su una semplice vendita.... M I T O spero abbia altre cose da vendere .. devo rileggerlo assolutamente !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 3 luglio 2014 - 19:30 Share Inviato 3 luglio 2014 - 19:30 Piaggio Vespa 50 S - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Brescia"naturalmente mi scuso se sono drastico ma voglio essere chiaro, reperibile in qualsiasi momento e, soprattutto, onesto" Vado controcorrente, ma a parte il prezzo non ho nulla da criticargli. Via internet spesso si e' contattati da persone con pochi scrupoli, e le truffe non si svolgono solo dietro un monitor. Anni fa qui e' successa una cosa del genere: per la vendita di una moto da cross si sono presentati in 2, eleganti e bella auto. Quando uno dei due ha inforcato la moto per un giretto di prova, l'altro si e' messo subito al volante ed e' sparito anche lui sgommando in direzione opposta. Ovviamente l'auto era rubata, e della moto e dei due tizi si sono perse le tracce... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 3 luglio 2014 - 20:23 Share Inviato 3 luglio 2014 - 20:23 (modificato) Vado controcorrente, ma a parte il prezzo non ho nulla da criticargli. Via internet spesso si e' contattati da persone con pochi scrupoli, e le truffe non si svolgono solo dietro un monitor. Anni fa qui e' successa una cosa del genere: per la vendita di una moto da cross si sono presentati in 2, eleganti e bella auto. Quando uno dei due ha inforcato la moto per un giretto di prova, l'altro si e' messo subito al volante ed e' sparito anche lui sgommando in direzione opposta. Ovviamente l'auto era rubata, e della moto e dei due tizi si sono perse le tracce... si si ma allora se temi questi effetti non meterla in vendita su questi canali... è come andare a mignotte e pretendere che ti dia le analisi del sangue fatte la settimana prima!!! (dico per assurdo ) Modificato 3 luglio 2014 - 20:24 da GregoryPeck 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 3 luglio 2014 - 20:30 Share Inviato 3 luglio 2014 - 20:30 Beh, condivido quel che dici: se non ti fidi, vendi solo ad amici e parenti (il che non ti mette al riparo dalle esperienze amare, ma almeno sai dove trovarli ) Il tono dell'inserzione comunque mi fa pensare a uno che ha avuto una pessima esperienza, e che non la voglia ripetere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 3 luglio 2014 - 20:42 Share Inviato 3 luglio 2014 - 20:42 Beh, condivido quel che dici: se non ti fidi, vendi solo ad amici e parenti (il che non ti mette al riparo dalle esperienze amare, ma almeno sai dove trovarli )Il tono dell'inserzione comunque mi fa pensare a uno che ha avuto una pessima esperienza, e che non la voglia ripetere... si infatti... a parte gli scherzi, purtoppo il mondo delle vendite acquisti on line è popolato da gente senza scrupoli.. pero' è troppo comico l'annuncio !!! : un appello, Daniè manifestati, mandami un c.v. ti candido come Security manager nella azienda in cui lavoro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts