Vai al contenuto

9 marzo mercatino a Noicattaro (Ba)

Mari200
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Io, no, purtroppo, per motivi personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , sono 150 sprint , mi dispiace di non esserci a Noicattaro il 9/03 e di non godere della compagnia dei VR.

Dovete sapere ke oltre alla passiose x le vespe il mio cuore batte x la mia Harley Davidson 883 e questa domenica 9

c'è un raduno a Brindisi e tempo permettendo, io sarò lì. Un bacione a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si...sacrificherò noicattaro...ehehehe! scherzo valuterò venerdì la mia destinazione domenicale per il momento è 50 e 50! :D ma posso venire con la vespa...ci metto un po' di borchie ...hahaha! :D

...cmq stiloso il raduno a brindisi..mi sembra che non ne abbiano mai fatti qui! che bello! poi a me le HD piacciono parecchio!

a presto e grazie della soffiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

a brindisi??? che raduno ??? dove??? vengo anche io gioco in casa!!! :D

Eccola qua!

Venduta per un paio di Harley..... :roll:

Comunque noi verremmo in auto (sai, eventuali "grossi" acquisti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

rauduno a Brindisi. mai sentito.

chiederò a qualche amico che "ama le moto e odia la vespa" nè ho in ufficio che ha una Honda 500 four che sembra più nuova di quando è uscita dal concessionario.

comunque se non posso andare a Noicattaro, che sarebbe più utile per trovare qualcosina, sicuramente vado a vedere questo raduno a casa.

domenica non sono potuto venire a Statte a causa di una cefalea.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Io ci sarò, magari tempo permettendo faccio un salto con la farobasso.

Al mercatino di Noicattaro, o al raduno delle Harley di Brindisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda non è un alternativa. non potendo venire a noicattaro per impegni già assunti, nel pomeriggio mi farò un giro in moto ed andrò a vedere il gruppo di harley. ho saputo che farannno delle scorribande sui corsi e pranzeranno al porticciolo turistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ridere, abbiamo esposto -io e ducarallysta-con una bancarella vergognosa, tutte cose rotte!!

A fine giornata ci siamo regalati un paio di cose tra noi, un conta km all'amico Beppe fox, un paio di cose all'amico Saverio ( i prezzi li ha fatti lui).

Non siamo riusciti a piazzare subito l'aermacchi aletta di ducarallysta (spacciata per la moto originale di Fonzie nel telefilm Happy Days) che, a fine giornata, è stata scambiata con una forcella storta ed un serbatoio bucato di scrambler.

Grande piacere di trascorrere qualche oretta con i simpaticoni di VR presenti, special guest .. Mesctru Enzino.

Buona settimana

Link al commento
Condividi su altri siti