bern86 Inviato 4 luglio 2014 - 15:53 Share Inviato 4 luglio 2014 - 15:53 Ragazzi mi serve un consiglio per affinare la carburazione che in alto e ai medi risulta buona ma quando procedo a filo gas borbotta un pochino, piu che borbottare scorreggia:) Ho provato a fare due prove con la vite dietro , una magrolina e l' altra grassottella,ingrassando un pochino il problema si è affievolito, La mia conf. È 160 be3 108 48 Si 20/20 ovalizzato con filtro originale un po piu aperto ,gt dr 177 testa polini con padella un po piu aperta sulla paratia, come anticipo sono leggermente posticipato su it Lo vorrei un po piu lineare al minimo,cosa potrei provare?:rolleyes: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 4 luglio 2014 - 22:09 Share Inviato 4 luglio 2014 - 22:09 anticipo su A e getto del minimo da 50-120 o 55-160 del 24 SI.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 5 luglio 2014 - 09:12 Autore Share Inviato 5 luglio 2014 - 09:12 Ok per il getto poe', Ma con l'anticipo posso spingermi cosi in alto? Oggi qua ci sono 36 gradi...:eek: Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 5 luglio 2014 - 09:14 Share Inviato 5 luglio 2014 - 09:14 Ok per il getto poe',Ma con l'anticipo posso spingermi cosi in alto? Oggi qua ci sono 36 gradi...:eek: Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 lascia l'anticipo dove sta che se lo metti su A buchi il pistone sui 177 l'unica cosa che puoi fare è montare una megadella adeguata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 5 luglio 2014 - 10:36 Autore Share Inviato 5 luglio 2014 - 10:36 Ma secondo te fino a dove posso spingermi rimanendo in sicurezza con l'anticipo posso provare a "giocarci" di un grado per vedere se migliora sono appena posticipato su it, il minimo è 48 ( 160 se nn mi sbaglio) Oppure è la marmitta che influisce? per il resto va bene sto dr fin da subito dopo il rod. Mi ha fatto sempre i 100 (di contakm) solo con qualche lucidatina ai carter che sono orig. E una raccordatina al carburo che ho fatto da poco... Vorrei solo che fosse piu liscio in basso quando faccio le andature da processione con la mia girl..:rolleyes: Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 12 luglio 2014 - 17:10 Autore Share Inviato 12 luglio 2014 - 17:10 Ragazzi ho alesato il minimo a 50/160 ora è piu fluida al minimo tra l'altro con il 48 andando a filo gas di seconda sentivo ogni tanto un ticchettio un po piu forte..batteva in testa?? Comnq. Mi sono spinto un po oltre ed ho alesato a 55/160 Ed ho fatto una prova candela con la vespa al minimo per un paio di minuti Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 12 luglio 2014 - 17:11 Autore Share Inviato 12 luglio 2014 - 17:11 Un po neretta...? Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 12 luglio 2014 - 17:35 Share Inviato 12 luglio 2014 - 17:35 Credo che al minimo non sia tanto affidabile la prova candela, perchè le temperature sono basse e c'è sempre il residuo nero. Dovrebbe bastare l'orecchio e/o le sensazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 12 luglio 2014 - 17:53 Autore Share Inviato 12 luglio 2014 - 17:53 Capisco cosa vuoi dire ..e che sto iniziando ora a "sentire" la diffetenza fra un getto ed un altro prima di mettere la testa polini ed il carburo ovalizzato il dr era abbastanza insensibile....camminava e se ne fotteva del resto:D Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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