ant Inviato 4 luglio 2014 - 16:13 Share Inviato 4 luglio 2014 - 16:13 come è possibile che ho trovato dell acqua nel carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 4 luglio 2014 - 16:30 Share Inviato 4 luglio 2014 - 16:30 ciao conterraneo hai per caso acquistato acqua al posto della benzina al distributore?? scherzi a parte ogni tanto comunque sento di gente che si lamenta che all'interno del carburante trova tracce di acqua...così da rompere pompe e iniettori vari alle proprie auto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant Inviato 7 luglio 2014 - 11:08 Autore Share Inviato 7 luglio 2014 - 11:08 cioè non credo dipenda dalla vespa perchè comunque ci ho messo questa benzina e poi per colpa di maltempo e problemi vari è stata ferma 3 settimane 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts