Gt 1968 Inviato 31 agosto 2016 - 12:32 Autore Share Inviato 31 agosto 2016 - 12:32 Io ho carter px 125 , la 8 molle entra come detto da tondo , quello che non entra é moneta . Comunque per andare (finché va) ho richiuso con 3 dischi Piaggio usati alternando le molle 3 malossi e dr sperando poi di non dover andare dal fisioterapista per la tendinite acuta Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 31 agosto 2016 - 15:45 MODERATOR Share Inviato 31 agosto 2016 - 15:45 Io ho carter px 125 , la 8 molle entra come detto da tondo , quello che non entra é moneta .Comunque per andare (finché va) ho richiuso con 3 dischi Piaggio usati alternando le molle 3 malossi e dr sperando poi di non dover andare dal fisioterapista per la tendinite acuta Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk La moneta, alias pecunia, alias danè è un problema abbastanza comune di sti tempi, solo che se hai tanti kw da sputare a terra la 6 molle la vedo tirata. Come i tendini! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 31 agosto 2016 - 15:48 Autore Share Inviato 31 agosto 2016 - 15:48 Ho appena finito e provato ..... E se la strapazzo ..... Salita ..... quindi fin che va va ... Poi chi vivrà vedrà .... In inverno riapro , metto la 4 da 35 e lavoro sulla frizione Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 31 agosto 2016 - 16:08 Share Inviato 31 agosto 2016 - 16:08 Ho appena finito e provato ..... E se la strapazzo ..... Salita ..... quindi fin che va va ... Poi chi vivrà vedrà .... In inverno riapro , metto la 4 da 35 e lavoro sulla frizione Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Non preoccuparti, ho la soluzione al tuo problema. "Quelli della chat" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts