Mod75 Inviato 12 novembre 2015 - 21:32 Share Inviato 12 novembre 2015 - 21:32 .... e delle soffiature Gg RMS..o FA Italia... non ricordo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 12 novembre 2015 - 21:33 Autore Share Inviato 12 novembre 2015 - 21:33 Non penso sia il mio caso , il motore in questione non dispone di tant cavalleria Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 12 novembre 2015 - 21:41 MODERATOR Share Inviato 12 novembre 2015 - 21:41 Non penso sia il mio caso , il motore in questione non dispone di tant cavalleria Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk non ci hai messo filu e ferro nel serbatoio vero? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mod75 Inviato 12 novembre 2015 - 21:45 Share Inviato 12 novembre 2015 - 21:45 Non penso sia il mio caso , il motore in questione non dispone di tant cavalleria Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Neanch'io penso sia il tuo caso non temere Quello era un periodo dove cercavo sempre il limite, fino ai 25/26 hp se tutto settato a modo e con pezzi di prima scelta si riesce a mantenere una discreta affidabilitá. Cioé con la Vespa non ci vai a Timbuctú ma puó reggere. Oltre puó succedere di tutto.. per la mia esperienza non c'é imbiellaggio che tenga oltre un tot cavalli/rpm e la trasmissione é sempre a rischio. Naturalmente parlo di cavalli alla ruota non a culometro Comunque quei travasi a rivederli... spettacolo! Size Matters. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 17 gennaio 2016 - 20:55 Autore Share Inviato 17 gennaio 2016 - 20:55 Questa mattina ho montato la termica con scarico sotto i180° e squish a 1,3mm compressione circa 1:10 . Ora ho un dubbio , A quanti Nm Serro la testa? con i prigionieri del 200 cambia qualcosa? A breve metterò il blocco sul telaio per poter ricostruire il collettore con le giuste quote . Buona serata a tutti. Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 17 gennaio 2016 - 21:06 Share Inviato 17 gennaio 2016 - 21:06 Questa mattina ho montato la termica con scarico sotto i180° e squish a 1,3mm compressione circa 1:10 .Ora ho un dubbio , A quanti Nm Serro la testa? con i prigionieri del 200 cambia qualcosa? A breve metterò il blocco sul telaio per poter ricostruire il collettore con le giuste quote . Buona serata a tutti. Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Da quel che ricordo sono: 1,6 per l'alluminio e 1,8 per il ghisa. Son sincero, non prenderli per dati definitivi. Sulle mie ho sempre serrato con quelle coppie. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 gennaio 2016 - 00:41 Share Inviato 18 gennaio 2016 - 00:41 Alluminio 1.4 i ghisa aftermarket 1.6 i ghisa piaggio 1.8 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 18 gennaio 2016 - 10:40 Share Inviato 18 gennaio 2016 - 10:40 Questa mattina ho montato la termica con scarico sotto i180° e squish a 1,3mm compressione circa 1:10 .Ora ho un dubbio , A quanti Nm Serro la testa? con i prigionieri del 200 cambia qualcosa? A breve metterò il blocco sul telaio per poter ricostruire il collettore con le giuste quote . Buona serata a tutti. Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Luca i prigionieri del 200 ad esempio sui primi parmakit 177 non li potevi montare perchè sfondavano nei booster.... Scusa l'off topic 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 18 gennaio 2016 - 10:55 Autore Share Inviato 18 gennaio 2016 - 10:55 Lo so lo so , sul pinasco hai più ciccia Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 26 gennaio 2016 - 20:17 Autore Share Inviato 26 gennaio 2016 - 20:17 siamo pronti.... In attesa dell'ammortizzatore posteriore carbone e del supporto per la pompa del freno anteriore sostituisco la forca col disco . Una volta messo il motore in posizione costruisco il collettore Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 28 gennaio 2016 - 05:21 Autore Share Inviato 28 gennaio 2016 - 05:21 con molta pazienza e ingenio é andata Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 28 gennaio 2016 - 08:42 Share Inviato 28 gennaio 2016 - 08:42 Ottimo .adatterai il parafango GT?avevo visto una modifica su una rally e stava benissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 28 gennaio 2016 - 08:48 Autore Share Inviato 28 gennaio 2016 - 08:48 Si , in un futuro prossimo Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 24 febbraio 2016 - 12:49 Autore Share Inviato 24 febbraio 2016 - 12:49 mi ha fatto sudare ma ora tutto é al posto giusto , cavi , fili ,pompa e tubo idraulico, anche il motore é sotto , non resta che costruire il collettore , a lavoro finito il carburo dovrebbe restare in questa posizione , che dite può andare? Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 29 febbraio 2016 - 12:24 Autore Share Inviato 29 febbraio 2016 - 12:24 Ecco il collettore Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 29 febbraio 2016 - 13:10 Share Inviato 29 febbraio 2016 - 13:10 Ecco il collettore Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Preparati a rovinare la scocca..... A breve il carburatore si farà strada. E inevitabile. Che filtro monterai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 29 febbraio 2016 - 13:11 Autore Share Inviato 29 febbraio 2016 - 13:11 Ramair Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 29 febbraio 2016 - 13:12 Share Inviato 29 febbraio 2016 - 13:12 Io monto il soffietto originale senza filtro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 29 febbraio 2016 - 13:15 Autore Share Inviato 29 febbraio 2016 - 13:15 Ho usato questo sistema l'anno scorso poi son passato al filtro perche il telaio faceva da cassa di risonanza e il casino delle lamelle era insopportabile..... Non che col ramair sia silenzioso Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 29 febbraio 2016 - 13:20 Share Inviato 29 febbraio 2016 - 13:20 Ho usato questo sistema l'anno scorso poi son passato al filtro perche il telaio faceva da cassa di risonanza e il casino delle lamelle era insopportabile..... Non che col ramair sia silenzioso Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Col filtro esterno è anche peggio e poi strozza molto..... 10 punti di differenza di getto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 29 febbraio 2016 - 13:21 Autore Share Inviato 29 febbraio 2016 - 13:21 Il ramair é moooolto aperto , non so se lo hai provato Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 2 marzo 2016 - 20:22 Autore Share Inviato 2 marzo 2016 - 20:22 ora sono al limite , più in basso non si può andare , non resta che far saldare e mettere in monto . Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 17 marzo 2016 - 13:16 Autore Share Inviato 17 marzo 2016 - 13:16 ci siamo é in piedi .... Tutti i comandi al loro posto , stasera passo a ritirare il collettore che ho portato a spianare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 17 marzo 2016 - 14:04 Share Inviato 17 marzo 2016 - 14:04 bene! un piccolo OT: il tubo dell'olio fallo passare da sotto il biscotto in modo che faccia un giro più regolare ed "estetico" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 marzo 2016 - 14:51 MODERATOR Share Inviato 17 marzo 2016 - 14:51 ci siamo é in piedi .... Tutti i comandi al loro posto , stasera passo a ritirare il collettore che ho portato a spianare Spianato al computer ..... Vai Luca, resto in attesa del RRRRRROooooommmmbbo!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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