Luca8989 Inviato July 5, 2014 Inviato July 5, 2014 Salve ragazzi Allora ho montato l'accensione... il motore gira e va da dio...ma le luci nn vogliono sapere di andare... mi potete dare una mano?? Grazie in anticipo . 0 Cita
vbb Inviato July 5, 2014 Inviato July 5, 2014 ciao io ho montato la stessa accensione sulla mia vbb, seguendo le istruzioni non ho avuto problemi.. 0 Cita
Luca8989 Inviato July 5, 2014 Autore Inviato July 5, 2014 I colori dei fili non mi ribattono...il rosa non se sa dove attaccarlo...poi lo schema del devio luce non ribatte. . 0 Cita
vbb Inviato July 5, 2014 Inviato July 5, 2014 Rosa va col giallo in posizione 1 cmq guarda qua ce sta tutto www.officinatonazzo.it/readycontent/files/istruzioni-accensione-vespa-pinasco-flytech.pdf 0 Cita
Luca8989 Inviato July 5, 2014 Autore Inviato July 5, 2014 Ma il devio luce non mi ridice...ma hai seguito quello dell et3 lo schema?? 0 Cita
Luca8989 Inviato July 5, 2014 Autore Inviato July 5, 2014 Appunto! ! io o il rosa e lo scgema del devio luce nn ridice con quello delle istruzioni.. 0 Cita
vbb Inviato July 5, 2014 Inviato July 5, 2014 Guarda io il devio non l'ho toccato, guarda la scatoletta nera, nella mia ho unito insieme il giallo il blu e il verde con il giallo dallo statore. 0 Cita
Luca8989 Inviato July 5, 2014 Autore Inviato July 5, 2014 E il regolatore non lo hai montato?? 0 Cita
Luca8989 Inviato July 5, 2014 Autore Inviato July 5, 2014 Grazie mille:)...ma il rosso che parte dove va?? 0 Cita
vbb Inviato July 5, 2014 Inviato July 5, 2014 Dal regolatore? quella è la massa e l'ho attaccata alla vite del copriventola 0 Cita
Luca8989 Inviato July 5, 2014 Autore Inviato July 5, 2014 io ho solo il giallo e il marrone che mi arriva li alla presa.... 0 Cita
Luca8989 Inviato July 9, 2014 Autore Inviato July 9, 2014 Grazie vbb...allora funziona tutto....il problema è stato che si è rotta la sede della chiavetta....che furtuna!! 0 Cita
Luca8989 Inviato July 23, 2014 Autore Inviato July 23, 2014 Rosa va col giallo in posizione 1 cmq guarda qua ce sta tutto www.officinatonazzo.it/readycontent/files/istruzioni-accensione-vespa-pinasco-flytech.pdf te ricordi co hai messo lo statore?????...così va bene??? 0 Cita
Mdx4 Inviato Aprile 20, 2016 Inviato Aprile 20, 2016 Riprendo questa discussione perchè ho dei dubbi sul montaggio della flytech sulla mia gtr. Le istruzioni dicono di tirare un filo dall'interruttore dello stop fino alla lampadina dello stop. A cosa serve questa operazione? Inoltre le istruzioni dicono di collegare il filo giallo che esce dallo statore al filo blu dell'impianto originale ma non vengono menzionati il filo verde e il filo giallo dell'impianto originale, anche questi ultimi vanno collegati al filo giallo dello statore? 0 Cita
vbb Inviato Aprile 20, 2016 Inviato Aprile 20, 2016 Riprendo questa discussione perchè ho dei dubbi sul montaggio della flytech sulla mia gtr. Le istruzioni dicono di tirare un filo dall'interruttore dello stop fino alla lampadina dello stop. A cosa serve questa operazione? Inoltre le istruzioni dicono di collegare il filo giallo che esce dallo statore al filo blu dell'impianto originale ma non vengono menzionati il filo verde e il filo giallo dell'impianto originale, anche questi ultimi vanno collegati al filo giallo dello statore? Serve a fare funzionare la luce di stop anche a fari spenti. Altrimenti funziona solo a luci accese 0 Cita
PILEGOTEAM Inviato Ottobre 24, 2024 Inviato Ottobre 24, 2024 qualcuno ha montato su sprint veloce una flytech? che peso volano conviene prendere ( ho albero originale da 17 ) meglio da 2.2 o da 1.8 o 1.6? E' vero che basta aggiungere un cavo per portare corrente al pulsante freno posteriore e assolutamente non modificare nulla sulla pulsantiera al manubrio? ( non vorrei in alcun modo modificare il devioluci sul manubrio ) 0 Cita
querida-presencia Inviato Ottobre 24, 2024 Inviato Ottobre 24, 2024 Devi cambiare anche l'interruttore dello stop (quello azionato dal pedale) e modificare il devioluci come scritto nelle istruzioni allegate al kit di accensione (o comprarne uno già modificato uguale al tuo da lasciare intatto). Accensione Vespa Pinasco Flytech Istruzioni | Officina Tonazzo dal 1963 Per quanto riguarda la ventola dipende dal tipo di motore che hai, se originale è inutile, se non deleterio, alleggerire troppo; ma anche in caso di un motore elaborato bisogna capire il risultato che vuoi ottenere perché il rischio che corri è di avere un motore che sale presto di giri ma poi muore al primo cavalcavia. Ciao 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.