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Inviato

Salve ragazzi

Allora ho montato l'accensione... il motore gira e va da dio...ma le luci nn vogliono sapere di andare... mi potete dare una mano?? Grazie in anticipo .

Inviato

Guarda io il devio non l'ho toccato, guarda la scatoletta nera, nella mia ho unito insieme il giallo il blu e il verde con il giallo dallo statore.

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
Inviato

Riprendo questa discussione perchè ho dei dubbi sul montaggio della flytech sulla mia gtr. Le istruzioni dicono di tirare un filo dall'interruttore dello stop fino alla lampadina dello stop. A cosa serve questa operazione? Inoltre le istruzioni dicono di collegare il filo giallo che esce dallo statore al filo blu dell'impianto originale ma non vengono menzionati il filo verde e il filo giallo dell'impianto originale, anche questi ultimi vanno collegati al filo giallo dello statore?

Inviato
Riprendo questa discussione perchè ho dei dubbi sul montaggio della flytech sulla mia gtr. Le istruzioni dicono di tirare un filo dall'interruttore dello stop fino alla lampadina dello stop. A cosa serve questa operazione? Inoltre le istruzioni dicono di collegare il filo giallo che esce dallo statore al filo blu dell'impianto originale ma non vengono menzionati il filo verde e il filo giallo dell'impianto originale, anche questi ultimi vanno collegati al filo giallo dello statore?

 

Serve a fare funzionare la luce di stop anche a fari spenti. Altrimenti funziona solo a luci accese

  • 8 years later...
Inviato

qualcuno ha montato su sprint veloce una flytech? che peso volano conviene prendere ( ho albero originale da 17 ) meglio da 2.2 o da 1.8 o 1.6?

E' vero che basta aggiungere un cavo per portare corrente al pulsante freno posteriore e assolutamente non modificare nulla sulla pulsantiera al manubrio? ( non vorrei in alcun modo modificare il devioluci sul manubrio )

 

Inviato

Devi cambiare anche l'interruttore dello stop (quello azionato dal pedale) e modificare il devioluci come scritto nelle istruzioni allegate al kit di accensione (o comprarne uno già modificato uguale al tuo da lasciare intatto).

Accensione Vespa Pinasco Flytech Istruzioni | Officina Tonazzo dal 1963

Per quanto riguarda la ventola dipende dal tipo di motore che hai, se originale è inutile, se non deleterio, alleggerire troppo; ma anche in caso di un motore elaborato bisogna capire il risultato che vuoi ottenere perché il rischio che corri è di avere un motore che sale presto di giri ma poi muore al primo cavalcavia.

Ciao

 

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