Vai al contenuto


Montaggio flytech pinasco su vbb...


Luca8989
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Riprendo questa discussione perchè ho dei dubbi sul montaggio della flytech sulla mia gtr. Le istruzioni dicono di tirare un filo dall'interruttore dello stop fino alla lampadina dello stop. A cosa serve questa operazione? Inoltre le istruzioni dicono di collegare il filo giallo che esce dallo statore al filo blu dell'impianto originale ma non vengono menzionati il filo verde e il filo giallo dell'impianto originale, anche questi ultimi vanno collegati al filo giallo dello statore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo questa discussione perchè ho dei dubbi sul montaggio della flytech sulla mia gtr. Le istruzioni dicono di tirare un filo dall'interruttore dello stop fino alla lampadina dello stop. A cosa serve questa operazione? Inoltre le istruzioni dicono di collegare il filo giallo che esce dallo statore al filo blu dell'impianto originale ma non vengono menzionati il filo verde e il filo giallo dell'impianto originale, anche questi ultimi vanno collegati al filo giallo dello statore?

 

Serve a fare funzionare la luce di stop anche a fari spenti. Altrimenti funziona solo a luci accese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

qualcuno ha montato su sprint veloce una flytech? che peso volano conviene prendere ( ho albero originale da 17 ) meglio da 2.2 o da 1.8 o 1.6?

E' vero che basta aggiungere un cavo per portare corrente al pulsante freno posteriore e assolutamente non modificare nulla sulla pulsantiera al manubrio? ( non vorrei in alcun modo modificare il devioluci sul manubrio )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi cambiare anche l'interruttore dello stop (quello azionato dal pedale) e modificare il devioluci come scritto nelle istruzioni allegate al kit di accensione (o comprarne uno già modificato uguale al tuo da lasciare intatto).

Accensione Vespa Pinasco Flytech Istruzioni | Officina Tonazzo dal 1963

Per quanto riguarda la ventola dipende dal tipo di motore che hai, se originale è inutile, se non deleterio, alleggerire troppo; ma anche in caso di un motore elaborato bisogna capire il risultato che vuoi ottenere perché il rischio che corri è di avere un motore che sale presto di giri ma poi muore al primo cavalcavia.

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...