Markino Inviato 3 marzo 2008 - 09:55 Share Inviato 3 marzo 2008 - 09:55 Ciao a tutti! Ho sentito pareri discordanti riguardo all'utilizzo del tappetino in gomma da mettere sulla pedana dei PX. ALcuni me lo hanno consigliato in quanto protegge la pedana da rigature ecc... altri me lo hanno sconsigliato perche' dicono che si formano "pozze" d'acqua sulla pedana e quindi aumenta il pericolo ruggine. Voi cosa ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 3 marzo 2008 - 10:12 Share Inviato 3 marzo 2008 - 10:12 Io lo avevo, poi i VRisti mi hanno suggerito di toglierlo e l'ho fatto. Effettivamente l'acqua non traspirava e rimaneva sotto, e in più, il tappetino strusciava sulla vernice opacizzandola.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 marzo 2008 - 10:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 marzo 2008 - 10:25 Il tappetino: 1. Trattiene l'umidità 2. Consuma la vernice 3. Imprigiona granelli di sabbia che, con le vibrazioni, graffiano la pedana. ... trai le dovute conclusioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markino Inviato 3 marzo 2008 - 10:30 Autore Share Inviato 3 marzo 2008 - 10:30 Capito, grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts