ruggero Inviato July 5, 2014 Inviato July 5, 2014 Anche quest'anno il VC Livorno organizza il consueto Memorial Francesco Profeti. Locandina allegata. 0 Cita
volumexit Inviato July 5, 2014 Inviato July 5, 2014 Anche quest'anno il VC Livorno organizza il consueto Memorial Francesco Profeti.Locandina allegata. Vespa Legend Team presenti come al solito. 0 Cita
Psycovespa77 Inviato July 5, 2014 Inviato July 5, 2014 Ti fermi al rifugio del vespista con Ruggero oppure fai da mattina a sera? 0 Cita
Marben Inviato July 5, 2014 Inviato July 5, 2014 Vespa Legend Team presenti come al solito. Non possiamo mancare! Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Cita
Psycovespa77 Inviato July 6, 2014 Inviato July 6, 2014 Se mi invitano, mi fermo a dormire! Ci vai da solo o ti ci mando io? 0 Cita
James62 Inviato July 20, 2014 Inviato July 20, 2014 Quest'anno la vedo dura ragà, il 2 smonto dal servizio e di farmi solo la domenica sarebbe una sfacchinata:cry: 0 Cita
ruggero Inviato July 20, 2014 Autore Inviato July 20, 2014 (modificato) Quest'anno la vedo dura ragà, il 2 smonto dal servizio e di farmi solo la domenica sarebbe una sfacchinata:cry: Azz... dispiace molto Giac'mì Sarebbe un Profeti strano senza di te. A che ora finisci il 2? Non ce la faresti a partire dopo il lavoro arrivando la sera e magari rientrando con calma lunedì? PS: Come Bradipi Vespisti siamo solo in 3? Modificato July 20, 2014 da ruggero 0 Cita
Scohottolino Inviato July 21, 2014 Inviato July 21, 2014 Ciao a tutti! Vogli prima di tutto ringraziare Ruggero che ha aperto questo topic!!! Per quananto riguarda il raduno, anche quest'anno lo Sporting Club Rosignano ci mette a disposizione la Palestra, per tutti coloro che avesero bisogno di un posto per dormire. Naturalmente il pernotto è gratuito. Per il resto il programma è pressochè uguale alle scorse edizioni; stavamo però valutando se andare a fare un giro in notturna a Livorno sabato sera, visto che c'è "Effetto Venezia"; o andare tutti a bere un bel ponce al Bar Civili.... Comunque decideremo insieme sul momento, visto che sono diversi km da fare, e capiamo che per qualcuno arrivato da lontano rimontare di nuovo in vespa potrebbe essere pesante. L'importante è stare insieme e ricordare un amico. A presto! Federico 0 Cita
James62 Inviato July 21, 2014 Inviato July 21, 2014 Azz... dispiace molto Giac'mì Sarebbe un Profeti strano senza di te.A che ora finisci il 2? Non ce la faresti a partire dopo il lavoro arrivando la sera e magari rientrando con calma lunedì? PS: Come Bradipi Vespisti siamo solo in 3? Venendo in auto potrei farcela ma è sempre sfacchinata, considerando poi che volevo muovermi in vespa ( un'anno carellato un'anno no )pazienza vedremo fino alla fine:ciao: 0 Cita
ruggero Inviato July 21, 2014 Autore Inviato July 21, 2014 (modificato) Ciao a tutti!Vogli prima di tutto ringraziare Ruggero che ha aperto questo topic!!! Per quananto riguarda il raduno, anche quest'anno lo Sporting Club Rosignano ci mette a disposizione la Palestra, per tutti coloro che avesero bisogno di un posto per dormire. Naturalmente il pernotto è gratuito. Per il resto il programma è pressochè uguale alle scorse edizioni; stavamo però valutando se andare a fare un giro in notturna a Livorno sabato sera, visto che c'è "Effetto Venezia"; o andare tutti a bere un bel ponce al Bar Civili.... Comunque decideremo insieme sul momento, visto che sono diversi km da fare, e capiamo che per qualcuno arrivato da lontano rimontare di nuovo in vespa potrebbe essere pesante. L'importante è stare insieme e ricordare un amico. A presto! Federico Ciao Federico, Di solito chiedevo a voi di aprire il post, ma, questa volta, vedendo che la data era vicina, mi sono permesso di aprirlo io per accorciare un po' i tempi e dare più tempo ai nostri vespisti di organizzarsi! Grazie per i dettagli aggiuntivi che ci hai fornito. Non vediamo l'ora, perché sappiamo già che come ogni anno sapete fare, ci regalerete momenti memorabili. Ci vediamo presto a Marittimo! Ruggero Modificato July 21, 2014 da ruggero 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato July 21, 2014 Inviato July 21, 2014 Venendo in auto potrei farcela ma è sempre sfacchinata, considerando poi che volevo muovermi in vespa ( un'anno carellato un'anno no )pazienza vedremo fino alla fine:ciao: Dai su Giacomo, coraggio in fondo il ritorno è tutto in discesa per te Mentre io me lo devo fare in salita....... P.S Anita viene con la sua Vespa T5...... 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato July 21, 2014 Inviato July 21, 2014 Sono già agitato Bandito, dimmi dove ci si trova quest'anno e che strada si farà.....ricorda che mia figlia viene con la sua vespa per cui adagio 0 Cita
ruggero Inviato July 21, 2014 Autore Inviato July 21, 2014 Venendo in auto potrei farcela ma è sempre sfacchinata, considerando poi che volevo muovermi in vespa ( un'anno carellato un'anno no )pazienza vedremo fino alla fine:ciao: Giac'mì, preferiamo averti furgonato che non averti per niente. Lo sai che poi fino all'anno prossimo... ciccia 0 Cita
James62 Inviato July 26, 2014 Inviato July 26, 2014 Ragà mi dispiace e tantissimo credetemi....... stò pensando ad un viaggetto x l'anno prossimo e devo recuperare energie in tutti i sensi.......da lassù Francesco sò x certo che mi aiuterà......come sempre:ciao: 0 Cita
Vesponauta Inviato July 26, 2014 Inviato July 26, 2014 Se mi invitano, mi fermo a dormire! Ad organizzarsi, c'è posto anche da me. 0 Cita
Qarlo Inviato July 26, 2014 Inviato July 26, 2014 Questo sito, dicono sia uno dei più affidabili per il meteo in Toscana: Meteo Toscana | Previsioni meteo Toscana | Consorzio LaMMA 0 Cita
Recommended Posts