italo2 Inviato 4 agosto 2014 - 14:48 Share Inviato 4 agosto 2014 - 14:48 Io ne ho fatte poche....ma di amici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 agosto 2014 - 17:14 MODERATOR Share Inviato 4 agosto 2014 - 17:14 Io ne ho fatte poche....ma di amici [ATTACH=CONFIG]145333[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]145335[/ATTACH] Italo, vedo che hai fotografato il mio lato migliore il retro del casco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 4 agosto 2014 - 17:33 MODERATOR Share Inviato 4 agosto 2014 - 17:33 (modificato) Mattinata abbastanza presto. Probabilmente in molti hanno avuto paura della pioggia e sono rimasti a letto. Un emozionatissimo Psycovespa, riceve il premio! Viene premiato anche Pistone Grippato In ritardo, viene premiato anche Ruggero Una bella secchiata d'acqua dopo pranzo, risoltasi in pochi minuti. Vista degli stabilimenti Solvay Pare quasi la copertina di Animals dei Pink Floyd La tana del Vespista a Chianni. Bel paesino e bellissima strada per arrivarci, con tratto in modalità ibrida per attraversare una ZTL Ruggero, se non mette mano a qualcosa, non è contento... Insolita prospettiva ... A cogliere capperi Mostrando il raccolto Davvero un bel raduno. Mi ha fatto molto piacere rivedere Volumexit e Signora, Vesponauta, Vespizza, gli Aretini/Perugini, ovviamente Ruggero e Psycovespa e sono stato contento di aver conosciuto Marben (me lo immaginavo meno giovane!), quella macchietta di Pistone Grippato e famiglia, e sicuramente qualcuno di cui mi sono dimenticato. Modificato 4 agosto 2014 - 17:44 da Qarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 agosto 2014 - 17:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 agosto 2014 - 17:39 Italo, vedo che hai fotografato il mio lato migliore il retro del casco Scelta condivisibile, bravo Andrea Un saluto a tutti gli amici e all'organizzazione, evento sempre ben riuscito e toccante nei suoi momenti più intensi. Arrivederci all'anno prossimo. Ciao Francesco! Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 4 agosto 2014 - 17:40 Share Inviato 4 agosto 2014 - 17:40 Comodo mettere le foto senza nemmeno 2 righe... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 4 agosto 2014 - 17:47 MODERATOR Share Inviato 4 agosto 2014 - 17:47 Le carico da tapacoso sul telefono, poi edito il messaggio da pc. Un avè furia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo2 Inviato 4 agosto 2014 - 18:50 Share Inviato 4 agosto 2014 - 18:50 (modificato) Scelta condivisibile, bravo Andrea Un saluto a tutti gli amici e all'organizzazione, evento sempre ben riuscito e toccante nei suoi momenti più intensi. Arrivederci all'anno prossimo. Ciao Francesco! Inviato dal mio telefono bigrigio @Volumexit ....Chi di LML ferisce di spalle finisce.... Modificato 4 agosto 2014 - 18:54 da italo2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 4 agosto 2014 - 21:09 Share Inviato 4 agosto 2014 - 21:09 Ragazzi, sono arrivato stasera alle 9.30. La partenza Da Rosignano giuso in anticipo per non prendere nemmeno un po' d'acqua...... Un grazie di cuore a tutti, questo è sempre un ottima esperienza ed un opportunità per conoscere nuovi amici vespisti. Pernottamento come di consueto a Bonassola presso il Resor La Rossola, merita..... Partenza stamane alle 10..... Tappa a Riva Trigoso al mercato (mia moglie ne va matta) Pranzo a Camogli e con calma alle 15 .30 si riparte per la via di casa..... Ancora grazie a tutti e arrivederci all'anno prossimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 agosto 2014 - 23:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 agosto 2014 - 23:34 (modificato) Un applauso a quel matto del Felix, e a Morena e Anita, Vespiste e Viaggiatrici con la V maiuscola! Inviato dal mio telefono bigrigio Modificato 4 agosto 2014 - 23:34 da Marben 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 5 agosto 2014 - 08:39 Share Inviato 5 agosto 2014 - 08:39 Probabilmente in molti hanno avuto paura della pioggia e sono rimasti a letto. Decisamente, gli anni scorsi c'erano molte più vespe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 5 agosto 2014 - 11:31 Share Inviato 5 agosto 2014 - 11:31 Raduno ottimo, noi ci siamo goduti anche il giro turistico del sabato, sempre bello rivedere gli amici VRisti e conoscerne di nuovi Un saluto a tutti e un plauso all'organizzazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 5 agosto 2014 - 13:34 MODERATOR Share Inviato 5 agosto 2014 - 13:34 Mattinata abbastanza presto. Probabilmente in molti hanno avuto paura della pioggia e sono rimasti a letto. Giusto per ricordare a chi non lo sa come mai è nato questo evento, linko per chi ha voglia di commuoversi tutto quello che iniziò a succedere a suo tempo. Richiede molto tempo per la lettura, ma in questo periodo di maggior riposo una bella lettura non fa mai male: http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/17055-nel-mondo-checco.html Chi non ha tempo di leggersi tutta la storia, potrà leggere all'ultima pagina (la ottava!) cosa Lucia ha deciso di pubblicare su Facebook come ultimo episodio in ordine di tempo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 6 agosto 2014 - 17:46 Share Inviato 6 agosto 2014 - 17:46 e dico che hai ragione Francè.............grazie Checco:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 agosto 2014 - 19:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 agosto 2014 - 19:33 Noi del Vespa Legend Team siamo rientrati stasera dalla nostra scampagnata toscana. Grazie ancora a tutti! Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 21 agosto 2014 - 20:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 agosto 2014 - 20:37 Il raduno ed il viaggio secondo... me: Vespa Legend Team: 2-6.08.2014 - Leggendari in Toscana, secondo Marco A fondo pagina trovate anche una galleria fotografica riservata al raduno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 agosto 2014 - 20:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 agosto 2014 - 20:51 E un video del corteo. Grazie all'amico Gianluca per le riprese on board 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts