Vai al contenuto

2-3 agosto 2014 - Rosignano (LI) VI Raduno Memorial F. Profeti

Recommended Posts

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Anch'io consulto sempre quello ma c'è tempo una settimana,le previsioni attendibili non superano i 2-3 giorni.

Infatti le fanno solo a 3 giorni, loro.

Grazie della info.

Da dove parti?

Io da Lamporecchio (Pt), ma facciamo tappa a casa di Psycovespa a seccargli la pianta dei leggendari capperi!

Inviato

Ragazzi non ci allarghiamo, si era detto che i problemi di salute non fanno punteggio per il trofeo dei paccari :mrgreen:

Per me Aki è esente.

Feli, i capperi di Psyco... (scusate il leggero OT ma ne valeva la pena :mrgreen:)

IMG_20140714_171223.jpg

IMG_20140628_190926.jpg

IMG_20140628_191531.jpg

IMG_20140705_174452.jpg

Inviato

Ultimi?

Come al solito...:mrgreen: Quest'anno ci sarò anchio, con i miei compagni di viaggio Fabio e Graziano.

Arriveremo il sabato, pronti per il giro turistico del pomeriggio, o per un incontro alternativo con i vecchi e nuovi VRisti presenti.

Per chi vuole ci scambiamo numero cell in MP.;-)

:ciao:

Inviato (modificato)
Ultimi?

Come al solito...:mrgreen: Quest'anno ci sarò anchio, con i miei compagni di viaggio Fabio e Graziano.

Arriveremo il sabato, pronti per il giro turistico del pomeriggio, o per un incontro alternativo con i vecchi e nuovi VRisti presenti.

Ottimo, Valerio, mi fa molto piacere!! Ti mando un m.p.

Noi ci siamo alla domenica, sabato approdiamo a Pisa (e speriamo nel meteo clemente!) ;-)

Ai vari VRisti presenti, mi dovreste vedere su una Bajaj grigia o su una VNB5 con le insegne del Vespalegendteam.

A domenica!

Modificato da Marben
Inviato (modificato)
Ti piace proprio arrivare fisicamente a pezzi... :azz:

:Lol_5:

Mai successo, a dire il vero. E le tipiche gite domenicali che entrambe si sciroppano spesso superano, per chilometraggio, il viaggio di sabato ;-)

Modificato da Marben
Inviato
Ultimi?

cavolo ci siete anche voi e io nemmeno quest anno riesco a venire! :-(

Inviato (modificato)
cavolo ci siete anche voi e io nemmeno quest anno riesco a venire! :-(

come dice Psyco,....forse abbiamo qualche possibilità in più di non prendere acqua...:ciapet::risata::sbonk:

Sarà per un altra volta :ok:

Modificato da Vespa979
Inviato

Domani iniziano i preparativi.Controllo olio motore,pieno ai serbatoi,preghiera a san polini e domenica mattina presto(Qarlo,ci troviamo alle 7;30 o vai con il ponte mediceo?) si parte alla volta di Rosignano.

Inviato
Mai successo, a dire il vero. E le tipiche gite domenicali che entrambe si sciroppano spesso superano, per chilometraggio, il viaggio di sabato ;-)

Vero... Ho avuto modo pure io di spararmi qualche domenica fa 220km in vnb in una sola domenica... Pensavo molto peggio! Non è comoda come il px... Ma che stile !