no_stop Inviato 6 luglio 2014 - 18:02 Share Inviato 6 luglio 2014 - 18:02 !!!Ciao ragazzi venerdi mi hanno portato (in omaggio) un px prima serie in quanto destinato al ferro!!!Non male ma purtroppo siccome recuperato da un vecchio magazzino dov'era rimessato, ha il blocca sterzo inserito...ma nin ci sono le chiavi???!!! Cosa mi consigliate di fare??? Io ho gia provato con le chiavi del mio prima serie...entrano ma non girano ...se non di un mezzo millimetro...secondo voi se tolgo il fermo con la chiave inserita riesco a tirarlo fuori??? In attesa di vostri...UTILI...consigli Grazie Lx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cilio Inviato 6 luglio 2014 - 18:13 Share Inviato 6 luglio 2014 - 18:13 prova a togliere il fermo...ma mi sembra difficile se non gira la chiave.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 6 luglio 2014 - 18:38 Share Inviato 6 luglio 2014 - 18:38 mi sa.che ti tocca trapanaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 7 luglio 2014 - 21:33 Share Inviato 7 luglio 2014 - 21:33 (modificato) http://www.vesparesources.com/content/197-serratura-chiavi.html credo che con una chiave vergine zadi te la possono doppiare anche senza l'originale...ma per quello che costa una serraturanuova andrei anche io di trapano Modificato 7 luglio 2014 - 21:37 da gennix88 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 7 luglio 2014 - 22:13 Share Inviato 7 luglio 2014 - 22:13 (modificato) per sfilarla devi prima togliere il coperchietto tenuto da due rivetti... ora se avessi la sua chiave ti basterebbe girarla a sx e tirare verso di te per muovere il pernetto di blocco della serratura al telaio e farla uscire.. non è il tuo caso! ma.... paradossalmente sei nella situazione ideale per toglierla via con poca fatica... la sede del bloccasterzo inserito ti da lo spazio necessario a farla infilare verso l'interno senza dover togliere la forcella tolto il coperchietto se non ricordo male il corpo serratura sporge i almeno mezzo cm ,perndi la mazzetta pesante e dai un paio di colpi al blocchetto verso l'interno del telaio.. dopo qualche colpo vedrai che farà mezzo cm di movimento verso l'interno..! e presumibilmente la molla interna la farà poi spuntare di rimbalzo verso l'esterno!! è fatta ! dentino che tiene bloccata la serratura spaccato _( non ti preccupare.. nuova serratura, nuovo dentino) e via libera x mettere la nuova (conserva la molla sul corpo serratura vecchio xke non te la danno come ricambio con la nuova serratura) Modificato 7 luglio 2014 - 22:20 da luca82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts