italo2 Inviato 7 luglio 2014 - 07:06 Share Inviato 7 luglio 2014 - 07:06 Salve mi chiedo se c'è un olio o un additivo che profuma lo scarico.. Vorrei incensare le vie al mio passaggio Una volta si metteva l'olio di ricino, ma ha un odore un po pungente. Cosa si potrebbe mettere per donare un profumo ai fumi? Grazie il vostro Italo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 7 luglio 2014 - 08:17 Share Inviato 7 luglio 2014 - 08:17 (modificato) DENIM-oil mentol-syntetic 100% per la vespa che non deve chiedere mai... e..... le ragazzine col kimko e l'sh non ti si scolleranno più Modificato 7 luglio 2014 - 08:18 da alfred 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 7 luglio 2014 - 08:39 Share Inviato 7 luglio 2014 - 08:39 chanel n5 ...opsss t5!!! :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 7 luglio 2014 - 08:39 Share Inviato 7 luglio 2014 - 08:39 ho visto tempo fa su castiglione racing parts un olio ipone alla fragola, vedi se lo trovi, magari c'è anche sulla baia o altrove 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo2 Inviato 7 luglio 2014 - 08:41 Autore Share Inviato 7 luglio 2014 - 08:41 Lo so fa ridere e per i puristi è una fesseria e onestamente per me che ho un quattro tempi non ha senso.. Ma voglio fare un viaggio al insegna del ricordo di un amico attraversando l'italia con un jawa due tempi e incensare il percorso che farò un po come in un rito pagano in onore del mio amico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balpa Inviato 7 luglio 2014 - 10:45 Share Inviato 7 luglio 2014 - 10:45 Il profumo è quello della miscela combusta, il suo unico ed originale! Quanto amo quell odore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 7 luglio 2014 - 18:32 Share Inviato 7 luglio 2014 - 18:32 Esistono quelli che ti hanno consigliato con diverse essenze anche se a mio avviso con i nostri 2 tempi è meglio non scherzare... L'olio deve essere di qualità e deve fare al meglio il suo lavoro... Lubrificare... Comunque mi fai venire in mente un'intervista di Max pezzali... Da ragazzo fece un viaggio al mare in Vespa ma si dimenticò di portare con se l'olio per la miscela... Giunto in riserva dal distributore si rese conto di essere senz'olio solo dopo aver fatto il pieno... Pensò bene di miscelare con l'unico lubrificante disponibile.. L'olio abbronzante per giunta al cocco La Vespa fece il resto del viaggio senza brontolare ma lasciando dietro di se una piacevole scia.... Al profumo d'estate... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 7 luglio 2014 - 18:48 Share Inviato 7 luglio 2014 - 18:48 Esistono quelli che ti hanno consigliato con diverse essenze anche se a mio avviso con i nostri 2 tempi è meglio non scherzare... L'olio deve essere di qualità e deve fare al meglio il suo lavoro... Lubrificare... Comunque mi fai venire in mente un'intervista di Max pezzali... Da ragazzo fece un viaggio al mare in Vespa ma si dimenticò di portare con se l'olio per la miscela... Giunto in riserva dal distributore si rese conto di essere senz'olio solo dopo aver fatto il pieno... Pensò bene di miscelare con l'unico lubrificante disponibile.. L'olio abbronzante per giunta al cocco La Vespa fece il resto del viaggio senza brontolare ma lasciando dietro di se una piacevole scia.... Al profumo d'estate... Grande ale m'hai dato una idea domani lo provo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 7 luglio 2014 - 18:58 Share Inviato 7 luglio 2014 - 18:58 Grande ale m'hai dato una idea domani lo provo! Ma va là......meglio il profumo del Bardhal o Scient Ipone alla fragola (che uso io ogni tanto). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 7 luglio 2014 - 19:36 Share Inviato 7 luglio 2014 - 19:36 Putoline alla fragola, tra l'altro è un ottimo semisintetico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 7 luglio 2014 - 23:30 Share Inviato 7 luglio 2014 - 23:30 (modificato) Sbriciolala nel serbatoio, sentirai che profumo e come incensi al passaggio! Se passi per Milano fai un fischio, una bella respirata c'è chi la da volentieri Ciao Lux Modificato 7 luglio 2014 - 23:30 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo2 Inviato 8 luglio 2014 - 10:32 Autore Share Inviato 8 luglio 2014 - 10:32 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 8 luglio 2014 - 11:17 Share Inviato 8 luglio 2014 - 11:17 Grande ale m'hai dato una idea domani lo provo! Sarà contento il motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 8 luglio 2014 - 11:23 Share Inviato 8 luglio 2014 - 11:23 Grande ale m'hai dato una idea domani lo provo! Così alla Pizzata ci vieni a spinta...........(vabbè che ho un blocco vln3m con il polini...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts