vulcan Inviato 7 luglio 2014 - 09:04 Share Inviato 7 luglio 2014 - 09:04 Mi scuso per il fastidio ma ho smontato la vespa hp 50 per portarla a nuovo ma ora che la ho fatta portare e riportare ai colori madre mi ritrovo che devo collegare le centraline e non trovo più il foglio dove avevo segnato il colore dei fili .posso chiedere delle foto da dove ricavare il colore dei fili e quant'altro mi possa essere utile per completare il montaggio grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 7 luglio 2014 - 17:37 Share Inviato 7 luglio 2014 - 17:37 ciao Accensione elettronica, partendo da dx Verde Verde Bianco Rosso, Regolatore Giallo Giallo massa(nero) partendo da SX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vulcan Inviato 8 luglio 2014 - 13:57 Autore Share Inviato 8 luglio 2014 - 13:57 grazie della disponibilità ma preferirei delle foto in modo da avere visione dei collegamenti grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts