MikX Inviato 7 luglio 2014 - 10:14 Share Inviato 7 luglio 2014 - 10:14 Ho una gtr originale, l'ho usata per 1 settimana senza problemi, poi mi è venuta l'idea di pulire il filtro dell'aria. Che effettivamente era tanto intasato e sporco. Non ho toccato la vite aria e miscela. Ora la vespa con filtro pulito va molto peggio. Accelerando borbotta un po, prima di salire di giri. E a volte al minimo tende a morire. Cos'è successo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 7 luglio 2014 - 10:47 Share Inviato 7 luglio 2014 - 10:47 ....Mi sa che ti tocca dare una pulita anche al carburatore che GTR è 1a o 2a serie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikX Inviato 7 luglio 2014 - 11:28 Autore Share Inviato 7 luglio 2014 - 11:28 Del 72. Il carburatore l'ho appena aperto e ho pulito tutto. Getti, vaschetta del galleggiante ecc. non è cambiato nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikX Inviato 7 luglio 2014 - 12:27 Autore Share Inviato 7 luglio 2014 - 12:27 Ho svitato la vite ariamiscela di mezzogiro sembrava si fosse sistemata. Ma dopo un giro di prova ha ripresentato il problema. Ho sostituito quindi la candela. Ngk grado 7. Ora va! Spero sia stata la candela vecchia il problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikX Inviato 7 luglio 2014 - 17:13 Autore Share Inviato 7 luglio 2014 - 17:13 Però la candela non è marrone nocciola. Ma grigia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikX Inviato 15 luglio 2014 - 18:17 Autore Share Inviato 15 luglio 2014 - 18:17 (modificato) Avevo lo spillo che trafilava benzina e si ingrassava tutto il sistema. Ora ho sistemato. Però la candela è sempre grigia. Ho svitato la vite ma non prende colore. Sembra sempre magra. Ho fatto un giro con una bella tirata fino in quarta, e poi scalata fino alla folle. 1km in totale. Modificato 15 luglio 2014 - 18:18 da MikX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts