PaoLo589 Inviato 7 luglio 2014 - 10:45 Share Inviato 7 luglio 2014 - 10:45 Ciao a tutti, come ho scritto anche nella sezione tuning mi sto preparando per la mia prima elaborazione. Volevo sapere se c'è qualche vierrista esperto napoletano che sia disposto a farmi un po' da mentore e darmi qualche consiglio davanti ad un caffè o una bella birra, ovviamente offerta da me Non cerco storie d'amore state tranquilli, amo già la mia vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 7 luglio 2014 - 12:24 Share Inviato 7 luglio 2014 - 12:24 (modificato) Ciao Paolo Questa è la sezione Viaggi, Raid etc. Sicuro che questo tuo post è inerente a questi argomenti? Se non lo è fammi sapere che lo spostiamo nella sezione adatta. Modificato 7 luglio 2014 - 12:25 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaA Inviato 7 luglio 2014 - 12:56 Share Inviato 7 luglio 2014 - 12:56 io non sono esperto, ma sono di napoli, e per la storia d'amore se sei donna si può fare, ma dal nome non credo ahahahaah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoLo589 Inviato 7 luglio 2014 - 13:16 Autore Share Inviato 7 luglio 2014 - 13:16 (modificato) Ciao Paolo Questa è la sezione Viaggi, Raid etc. Sicuro che questo tuo post è inerente a questi argomenti? Se non lo è fammi sapere che lo spostiamo nella sezione adatta. Non so se è la sezione adatta, ho visto che c'era una discussione su una pizzata tra tutti i vierristi romani ed ho pensato che potesse andare bene pure questo. Se ho sbagliato chiedo scusa, spostate pure. io non sono esperto, ma sono di napoli, e per la storia d'amore se sei donna si può fare, ma dal nome non credo ahahahaah ahahhahahaha, infatti no, decisamente non sono donna. VespA come stai messo con le elaborazioni? Mai fatto qualcosa? Modificato 7 luglio 2014 - 13:18 da PaoLo589 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 7 luglio 2014 - 13:30 Share Inviato 7 luglio 2014 - 13:30 (modificato) Spostato in piazzetta. Credo che la pizzata romana sia inizialmente nata come ritrovo in vespa. Sent from my Iggy with Topatalk Modificato 7 luglio 2014 - 13:31 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaA Inviato 7 luglio 2014 - 21:35 Share Inviato 7 luglio 2014 - 21:35 plug&play si, ma elaborare nel vero senso della parola no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts