Markino Inviato 3 marzo 2008 - 11:02 Share Inviato 3 marzo 2008 - 11:02 Ciao a tutti! A che pressione le tenete le gomme del vostro PX150? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 marzo 2008 - 11:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 marzo 2008 - 11:06 Io la Bajaj la tengo a 1,3-1,4 all'anteriore, e a 2,0-2,1 al posteriore. Valori un po' più alti di quelli consigliati, ma adatti al peso del mezzo (e del conducente ) e che costituiscono un buon compromesso nel caso si debba sporadicamente portare un passeggero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 3 marzo 2008 - 11:33 Share Inviato 3 marzo 2008 - 11:33 Io 1,8 l'anteriore e 2,5 il posteriore. Pressione altina lo so, ma mi trovo bene così anche perchè peso parecchio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 marzo 2008 - 11:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 marzo 2008 - 11:41 In effetti è molto alta.. ma non è troppo rigida? Superficie di aderenza della gomma? E' sufficientemente ampia?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 3 marzo 2008 - 11:46 Share Inviato 3 marzo 2008 - 11:46 In effetti è molto alta.. ma non è troppo rigida? Superficie di aderenza della gomma? E' sufficientemente ampia?? con le S83 RF direi che va bene. Se gonfio meno, soprattutto la ruota anteriore la vedo troppo deformata. In questi giorni devo ritirare dal gommista le S1 con i tubeless, con quelle riconsidero il tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 marzo 2008 - 15:23 Share Inviato 3 marzo 2008 - 15:23 Anche io ricalco i valori espressi da marben, ho sempre mantenutola pressione consigliata dalla casa con tutti i tipi di pneumatici all'anteriore a 1,3 e dietro a 2,0 per la bivalenza peso del pilota (io) e sporadico passeggero, anche perche fa cifra tonda e mi piace. Gli stessi valori anche con le S1 ma ho riscontrato un usura precoce al posteriore nella sezione centrale Forse andava mantenuta piu' bassa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXfour Inviato 3 marzo 2008 - 16:50 Share Inviato 3 marzo 2008 - 16:50 Io pressurizzo a 1,4 all'anteriore e 1,8 al posteriore e mi trovo bene. Anzi al posteriore in genere il consumo è sempre accentuato nella fascia centrale. Dai vostri ragionamenti comincio a sospettare di essere un "fermo"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts