Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io la Bajaj la tengo a 1,3-1,4 all'anteriore, e a 2,0-2,1 al posteriore.

Valori un po' più alti di quelli consigliati, ma adatti al peso del mezzo (e del conducente :mrgreen: ) e che costituiscono un buon compromesso nel caso si debba sporadicamente portare un passeggero.

Inviato
In effetti è molto alta.. ma non è troppo rigida? Superficie di aderenza della gomma? E' sufficientemente ampia??

con le S83 RF direi che va bene. Se gonfio meno, soprattutto la ruota anteriore la vedo troppo deformata.

In questi giorni devo ritirare dal gommista le S1 con i tubeless, con quelle riconsidero il tutto.

Inviato

Anche io ricalco i valori espressi da marben, ho sempre mantenutola pressione consigliata dalla casa con tutti i tipi di pneumatici all'anteriore a 1,3 e dietro a 2,0 per la bivalenza peso del pilota (io) e sporadico passeggero, anche perche fa cifra tonda e mi piace. :D

Gli stessi valori anche con le S1 ma ho riscontrato un usura precoce al posteriore nella sezione centrale Forse andava mantenuta piu' bassa.

Inviato

Io pressurizzo a 1,4 all'anteriore e 1,8 al posteriore e mi trovo bene. Anzi al posteriore in genere il consumo è sempre accentuato nella fascia centrale. Dai vostri ragionamenti comincio a sospettare di essere un "fermo"... :mah:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...