Giancarlo Inviato 8 luglio 2014 - 18:21 Share Inviato 8 luglio 2014 - 18:21 Buonasera a tutti, ho un problema sulla scatola del carburatore, ogni tanto il gancio della saracinesca esce dalla sede ad anello del miscelatore automatico, a voi è mai successo ? qualcuno può darmi qualche idea per eliminare il problema ? Approfitto per postare lo schema elettrico della Cosa 2 con miscelatore che ho trasformato a colori per una maggiore chiarezza...potrebbe essere utile Grazie Giancarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
victor Inviato 8 luglio 2014 - 19:08 Share Inviato 8 luglio 2014 - 19:08 Guarda, è un tema che mi pare sia stato trattato recentemente, probabilmente si è un pò aperto l'uncino (il gancio che dici tu) che si innesta sulla leva del miscelatore e quindi tende a sfilarsi. Chiudilo un pò con un paio di pinze e dovresti risolvere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts