Alberello Inviato 9 luglio 2014 - 18:18 Share Inviato 9 luglio 2014 - 18:18 Ciao a tutti. Oggi nel chiudere il rubinetto della miscela mi sono accorto che non si ferma nella posizione C (la R non l'ho provata), ma continua il giro, non chiudendo nemmeno il passaggio della miscela. Può essere qualcosa di facilmente riparabile o meglio sostituire il pezzo per intero? (Vespa 50R) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 luglio 2014 - 06:07 Share Inviato 10 luglio 2014 - 06:07 Ciao a tutti. Oggi nel chiudere il rubinetto della miscela mi sono accorto che non si ferma nella posizione C (la R non l'ho provata), ma continua il giro, non chiudendo nemmeno il passaggio della miscela. Può essere qualcosa di facilmente riparabile o meglio sostituire il pezzo per intero? (Vespa 50R) l'asta delle miscela è correttamente inserita? se non è fermata dalla coppiglia, lei gira, gira, gira........e non chiude nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 10 luglio 2014 - 09:46 Autore Share Inviato 10 luglio 2014 - 09:46 Ci guardo, a memoria so che un po' di gioco l'asta lo ha. In R si blocca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 luglio 2014 - 10:01 Share Inviato 10 luglio 2014 - 10:01 Ci guardo, a memoria so che un po' di gioco l'asta lo ha. In R si blocca. basta che tu provi a sfilarla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 11 luglio 2014 - 14:39 Autore Share Inviato 11 luglio 2014 - 14:39 Tirando si muove di 1 cm al massimo, ha molto gioco laterale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 11 luglio 2014 - 18:49 Share Inviato 11 luglio 2014 - 18:49 (modificato) smonta il serbatoio tiralo su e vedi bene, a me faceva lo stesso problema per una pk poi per quello che stava l'ho cambiato direttamente. Unica cosa ti dovresti costruire o comprare la chiave per svitare il dado dall'interno del serbatoio l'asticella è forata ed è mantenuta ferma da quella linguetta, magari è solo uscita dalla sua sedeo si è spezzata quella Modificato 11 luglio 2014 - 18:53 da gennix88 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 11 luglio 2014 - 19:04 Autore Share Inviato 11 luglio 2014 - 19:04 Già ho visto che serve la chiave specifica. In ogni caso il problema è passato in secondo piano, visto che la Vespa ha tirato due o tre scoppietti irregolari appena accesa, poi è morta. Se posto una foto del cannone della marmitta sapreste dirmi se è intasato? Negli ultimi giorni non teneva il minimo e da quando ho rimontato la Vespa le prestazioni sono state scarsine, i rapporti sembravano "accorciati". Non vorrei fosse per lo scarico otturato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 11 luglio 2014 - 19:43 Autore Share Inviato 11 luglio 2014 - 19:43 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts