Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Torno dall'officina per un problema post chiusura motore, arrivo a casa e noto subito un gocciolamento d'olio evidente, ecco la sorpresa...

 

Ora, negli ultimi 15km di tragitto avevo notato un rumore diverso, sono quasi sicuro che inizialmente fosse tutto a posto, ora in folle ogni quarto di giro di ruota sento un tac, molto più accentuato se alzo il posteriore della vespa e faccio girare la ruota.

 

Idee della causa della rottura?

IMG_20140709_195826.jpg

Inviato (modificato)

Non è che ti è caduta dentro la chiavetta frizione mentre la cambiavi? comunque sicuramente un pezzo di ferro, magari della crocera, vagante nel carter è finito tra ingranaggi del cambio e carter

Modificato da gillogillo

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...