Dany16vTurbo Inviato July 9, 2014 Inviato July 9, 2014 Torno dall'officina per un problema post chiusura motore, arrivo a casa e noto subito un gocciolamento d'olio evidente, ecco la sorpresa... Ora, negli ultimi 15km di tragitto avevo notato un rumore diverso, sono quasi sicuro che inizialmente fosse tutto a posto, ora in folle ogni quarto di giro di ruota sento un tac, molto più accentuato se alzo il posteriore della vespa e faccio girare la ruota. Idee della causa della rottura? 0 Cita
gillogillo Inviato July 10, 2014 Inviato July 10, 2014 (modificato) Non è che ti è caduta dentro la chiavetta frizione mentre la cambiavi? comunque sicuramente un pezzo di ferro, magari della crocera, vagante nel carter è finito tra ingranaggi del cambio e carter Modificato July 10, 2014 da gillogillo 0 Cita
DadoPX97 Inviato July 10, 2014 Inviato July 10, 2014 oppure il pezzo di ferro vagante è finito nel cuscinetto ruota .. 0 Cita
fdoncamillo Inviato July 10, 2014 Inviato July 10, 2014 Pezzo di ferro finito tra ingranaggio e carter!!!!! 0 Cita
ASSEACAMME Inviato July 10, 2014 Inviato July 10, 2014 bellino quel foro di raffreddamento ... mi frusto da solo................ 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.