Dany16vTurbo Inviato 9 luglio 2014 - 18:38 Share Inviato 9 luglio 2014 - 18:38 Torno dall'officina per un problema post chiusura motore, arrivo a casa e noto subito un gocciolamento d'olio evidente, ecco la sorpresa... Ora, negli ultimi 15km di tragitto avevo notato un rumore diverso, sono quasi sicuro che inizialmente fosse tutto a posto, ora in folle ogni quarto di giro di ruota sento un tac, molto più accentuato se alzo il posteriore della vespa e faccio girare la ruota. Idee della causa della rottura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gillogillo Inviato 10 luglio 2014 - 00:30 Share Inviato 10 luglio 2014 - 00:30 (modificato) Non è che ti è caduta dentro la chiavetta frizione mentre la cambiavi? comunque sicuramente un pezzo di ferro, magari della crocera, vagante nel carter è finito tra ingranaggi del cambio e carter Modificato 10 luglio 2014 - 00:31 da gillogillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 10 luglio 2014 - 05:13 Share Inviato 10 luglio 2014 - 05:13 oppure il pezzo di ferro vagante è finito nel cuscinetto ruota .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fdoncamillo Inviato 10 luglio 2014 - 06:14 Share Inviato 10 luglio 2014 - 06:14 Pezzo di ferro finito tra ingranaggio e carter!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 10 luglio 2014 - 06:42 Share Inviato 10 luglio 2014 - 06:42 bellino quel foro di raffreddamento ... mi frusto da solo................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.