gillogillo Inviato 10 luglio 2014 - 00:08 Share Inviato 10 luglio 2014 - 00:08 (modificato) Ciao, il demolitore mi ha regalato un 19 phbg perfetto che era montato su un rs 50 elaborata con un top viola, monta i seguenti getti max 85 min 55 spillo sulla seonda tacca, ovviamente è maschio e devo mettere il classico gommino, il tutto andrebbe su un 130 dr abbastanza pigro con marmitta a banana e albero et3 non anticipato, non ho idea di che filtro potrei mettere visto che i coni che vendono limitano parecchio l'entrata d'aria e mi hanno dato parecchi problemi su di un 24 montato su un pk che ho risolto solo montando l'airbox polini, sulla mia vorrei mantenere un filtro perchè l'idea di non averlo non mi piace siccome abito in fondo a una strada sterrata, ora monto l'shb classico con max 95 e filtro in ferro e sono un pelo grasso per sicurezza, vale la pena passare al PHBG? migliorerebbe l'erogazione e i consumi? i getti di partenza vanno bene o devo ridurre il getto min che mi sembra eccessivo? Grazie Modificato 10 luglio 2014 - 00:12 da gillogillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 10 luglio 2014 - 07:22 Share Inviato 10 luglio 2014 - 07:22 Ciao, io ho montato un phbg 19 al posto del classico shb su un 102dr, per cui non so dirti se effettivamente ci sono miglioramenti, ma molti dicono che va meglio e consuma di meno visto la fattura più recente del carburatore Come filtro ho messo quello meno ingombrante, il malossi e12 Prima di tutto guarda che polverizzatore hai: se au è quello 2 tempi (ok), se an hai quello 4 tempi con i forellini, e la carburazione è più difficile Inoltre che sigla ha? BS/DS o BD/DD? (B au, D an) Se hai la versione BD/DD le viti di regolazione sono dal lato più comodo Devi, oltre a togliere il bicchierino e collegare il carburatore al collettore con il gommotto e due fascette, cambiare il cavo dell'acceleratore Carburazione: come spillo usa un W7 o un W9, min 52 (a scendere, prova quello che hai per ora però), max prova così, considerà che sul 102dr senza lavori ecc monto un 70 Valuta se vale la pena, perchè c'è da perdere un po' di tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts