ilDOC Inviato 10 luglio 2014 - 08:54 Share Inviato 10 luglio 2014 - 08:54 (modificato) Salve ragazzi, mi hanno regalato un carburatore Dell’Orto PHBG 21 BS nuovo di zecca (ancora scatolato). E' possibile montarlo su una vespa così elaborata?? -102 Polini raccordato ai travasi -marmitta Proma -rapporti 24/72 denti dritti -albero Mazzucchelli anticipato Avrei optato per un 19, ma dato che me lo hanno regalato vorrei sfruttarlo; quale collettore dovrei usare?? Altri accorgimenti o consigli sulla carburazione?? GRAZIE!!!!! Modificato 10 luglio 2014 - 08:55 da ilDOC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 10 luglio 2014 - 18:21 Share Inviato 10 luglio 2014 - 18:21 Se è un ibrido(va sui 4t e sui 2t)hai da divertirti un pò nel carburarlo.Vendilo a qualcuno che ha uno spooter e comprati un bel phbl 24.Visto che non siamo poi lontanissimi,passa a trovarmi che ti faccio vedere un paio di cose interessanti;nel week end sarò rinchiuso nello psycogarage a riordinare perchè il caos ha preso il sopravvento.Il mio numero ce l'hai,se non hai impegni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilDOC Inviato 11 luglio 2014 - 11:15 Autore Share Inviato 11 luglio 2014 - 11:15 Se è un ibrido(va sui 4t e sui 2t)hai da divertirti un pò nel carburarlo.Vendilo a qualcuno che ha uno spooter e comprati un bel phbl 24.Visto che non siamo poi lontanissimi,passa a trovarmi che ti faccio vedere un paio di cose interessanti;nel week end sarò rinchiuso nello psycogarage a riordinare perchè il caos ha preso il sopravvento.Il mio numero ce l'hai,se non hai impegni... Ciao, ti ho inviato un SMS. Fammi sapere se lo hai ricevuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 11 luglio 2014 - 11:28 Share Inviato 11 luglio 2014 - 11:28 Tutto ok,ci vediamo stasera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts