SEL87 Inviato 10 luglio 2014 - 13:14 Share Inviato 10 luglio 2014 - 13:14 Salve a tutti, sono nuovo e volevo fare innanzitutto i complimenti a tutti voi per il forum, utile soprattutto, a chi come me si vuol avvicinare al bellissimo mondo Vespa. Ho subito una domanda da fare, più che altro chiedere un consiglio...cerco da mesi una Special su annunci web ad un prezzo non eccessivo per le mie tasche e adesso che finalmente pare che io l'abbia trovata, in una zona non troppo lontana da me, il venditore mi dice che purtroppo non ha il libretto ma ha la denuncia di smarrimento fatta da lui stesso. Adesso, considerato che il prezzo di partenza di 1500€ sono riuscito a "tirarlo" fino a 1000€ ( prima di sapere che la Vespa non avesse il libretto) chiedo a voi se il prezzo è ancora buono o se, senza libretto, il mezzo vale di meno. La Vespa, per quel che ho visito in foto ( ancora non vado di persona) è messa davvero bene, restaurata in carrozzeria e motore...penso sia sceso tanto di prezzo perché non riesce a venderla. In più, so che non è questa la sezione riguardante la documentazione, ma per fare l'acquisto e la messa su strada ci vuole molto tempo se non ho il libretto ma solo la denuncia?? Perdonate la mia ignoranza ma sono nuovo. Vi ringrazio in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMorganti Inviato 10 luglio 2014 - 13:27 Share Inviato 10 luglio 2014 - 13:27 ciao,il fatto che abbia ridotto di 1/3 il prezzo di un botto può essere un'arma a doppio taglio,sinceramente la eviterei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMorganti Inviato 10 luglio 2014 - 13:32 Share Inviato 10 luglio 2014 - 13:32 (modificato) http://www.subito.it/moto-e-scooter/tipo-veicolo-scooter-privato-piaggio-vespa-pescara-95403117.htm Modificato 10 luglio 2014 - 13:35 da AndreaMorganti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SEL87 Inviato 10 luglio 2014 - 14:57 Autore Share Inviato 10 luglio 2014 - 14:57 Si lo so che in effetti può sembrare strano, ma comunque posso sempre andare prima a vederla per scongiurare bidoni, a differenza di alcune truffe che ho notato su alcuni annunci che chiedono pagamenti di veicoli inviati per spedizione:noncisiamo:. Per quanto riguarda il link che mi hai inviato..cosa vuol dire? che è "strano" anche questo?? GRAZIE pere aver risposto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMorganti Inviato 10 luglio 2014 - 15:24 Share Inviato 10 luglio 2014 - 15:24 no è il primo specialino che mi è apparso su subito.it,per farti capire che ce ne sono tanti.. quanto al tuo contatto,vai a vederla e facci sapere...io non capisco cifre esorbitanti,considera che la mia 50ina la comprai a 1100 euro con un cilindro e la revisione fatta prima di cedermela.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SEL87 Inviato 10 luglio 2014 - 15:35 Autore Share Inviato 10 luglio 2014 - 15:35 Infatti anche io come te non capisco queste cifre ma purtroppo è così, ormai sono mesi che la cerco e almeno 3 annunci sotto i 1000€ già restaurate erano truffe. Comunque ti ringrazio davvero tanto per l'annuncio ( strano che mi era sfuggito), io studio a Teramo ma sono molisano quindi le ho cercate anche in provincia di Isernia così da non doverla trasportare a lungo, altrimenti i costi diventano eccessivi, ma le ho cercate anche qui e nei dintorni e questa spero non sia una bufala..ti farò sapere! GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SEL87 Inviato 11 luglio 2014 - 14:18 Autore Share Inviato 11 luglio 2014 - 14:18 Nessun altro che abbia qualche parere per me? Fa nulla che non ha il libretto, ma la denuncia si (visto che comunque dovrei fare quello nuovo per la nuova targa)?? cioè dovrei chiedere un ulteriore sconto ( sempre se non mi manda a quel paese)?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts