fra Inviato 10 luglio 2014 - 13:34 Share Inviato 10 luglio 2014 - 13:34 Ciao. Nella mia ricerca della vespa,mi sono imbattuto in un px 150 del 2000. Ora mi sono venuti dei dubbi: il vespone in questione,a parte il fatto di avere il freno a disco,è comunque un 2 tempi e con la maggior parte delle caratteristiche dei suoi predecessori. Il prezzo di vendita non è male,ma io ero orientato su un mezzo d'epoca. Cosa mi consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 luglio 2014 - 14:48 Share Inviato 10 luglio 2014 - 14:48 io ce l'avevo del 2002, l'ho scatalizzato e mi ci trovavo molto bene; ho dovuto venderlo perché l'assicurazione era diventata veramente proibitiva come prezzo. E' una buona vespa, come un px150 arcobaleno, e il freno a disco è ottimo. Fai qualche preventivo assicurativo, guardati in tasca e decidi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gam11 Inviato 10 luglio 2014 - 15:46 Share Inviato 10 luglio 2014 - 15:46 Ciao. Nella mia ricerca della vespa,mi sono imbattuto in un px 150 del 2000. Ora mi sono venuti dei dubbi: il vespone in questione,a parte il fatto di avere il freno a disco,è comunque un 2 tempi e con la maggior parte delle caratteristiche dei suoi predecessori. Il prezzo di vendita non è male,ma io ero orientato su un mezzo d'epoca. Cosa mi consigliate? Io ti consiglio di prenderlo, spendi molto meno di uno storico e hai la comodità del miscelatore automatico (non sempre presente in passato), il maggior costo dell'assicurazione (intorno alle 100,00 euro) si può "aggirare" assicurandosi con contratti online - tipo Genertel - che ti permette con un semplice click e gratuitamente la sospensione (e riattivazione) della polizza. Buona fortuna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato 10 luglio 2014 - 16:52 Autore Share Inviato 10 luglio 2014 - 16:52 Il fatto è che preferirei vendere prima la mia moto. .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts