highlander Inviato 25 settembre 2006 - 10:39 Share Inviato 25 settembre 2006 - 10:39 calabrone che collega le ventole della mia auto!!! foto_719_ foto_715_ foto_713_ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 25 settembre 2006 - 10:45 Share Inviato 25 settembre 2006 - 10:45 Più che elettricista lo vedo elettrauto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 settembre 2006 - 10:49 Autore Share Inviato 25 settembre 2006 - 10:49 Più che elettricista lo vedo elettrauto miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ki è sto precisino!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 25 settembre 2006 - 11:48 Share Inviato 25 settembre 2006 - 11:48 Più che elettricista lo vedo elettrauto miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ki è sto precisino!!!! No, non pensare questo, non lo sono affatto. Amo semplicemente scherzare e prendere in giro nei limiti del decoro e senza creare squilibri tra l'amicizia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 settembre 2006 - 12:30 Share Inviato 25 settembre 2006 - 12:30 No, non pensare questo, non lo sono affatto. Amo semplicemente scherzare e prendere in giro nei limiti del decoro e senza creare squilibri tra l'amicizia. No no tranquillo Anton ,Francesco sta scherzando anche lui...e il suo modo, ma ti garantisco che che non voleva suscitare questa tua risposta.Quando lo conoscerai di persona mi darai ragione. Un,due, tre punto e a capo,stavamo dicendo...ah gia mi si sfotteva...nipoti impertinenti hahahha Calabrone....burlato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 25 settembre 2006 - 12:38 Share Inviato 25 settembre 2006 - 12:38 Lo so, lo so. La gente la si conosce, in buona parte, anche da quel che scrive e non metto in dubbio il fatto che scherzava. Mi è semplicemente sembrato opportuno specificare che scherzavo. Mo speriamo, a prescindere da questo, di conoscere presto Francesco, te e tutti gli altri dal vivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 settembre 2006 - 12:45 Autore Share Inviato 25 settembre 2006 - 12:45 Mi è semplicemente sembrato opportuno specificare che scherzavo.Mo speriamo, a prescindere da questo, di conoscere presto Francesco, te e tutti gli altri dal vivo. tranquillo!!! ... quando si usano gli smilini si scherza sempre, è quando non si usano, o si dimentica di metterli, che iniziano i problemi ed i fraintendimenti ci becchiamo l'anno prox alla 3mari sicuramente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 25 settembre 2006 - 13:44 Share Inviato 25 settembre 2006 - 13:44 Francè ma ke t'era successo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Calabrone possiede ottima attrezzatura!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENT'S 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 25 settembre 2006 - 14:28 Share Inviato 25 settembre 2006 - 14:28 Purtroppo Highlander lo dobbiamo tenere così !!!!!!!!! un saluto a tutti ed in particolare a Calabrone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 settembre 2006 - 14:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 settembre 2006 - 14:32 Purtroppo Highlander lo dobbiamo tenere così !!!!!!!!! un saluto a tutti ed in particolare a Calabrone Maurììì, pensavo di trovarti, ieri a Castellaneta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 25 settembre 2006 - 16:18 Share Inviato 25 settembre 2006 - 16:18 Pensavo di venire, ma sabato ricorrevano 11 anni di matrimonio e non mi sentivo di lasciare Lilly ed i bambini. Per il resto tutto, o quasi, a posto. Il gesso l'ho tolto ma rimane ancora gonfio il piede. E finchè rimane così non posso iniziare a fare fisioterapia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 25 settembre 2006 - 16:19 Share Inviato 25 settembre 2006 - 16:19 Ho saputo che comunque avete mangiato alla grande. Angelo e Tommaso a Castellaneta sono stati grandi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 settembre 2006 - 16:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 settembre 2006 - 16:59 Pensavo di venire, ma sabato ricorrevano 11 anni di matrimonio e non mi sentivo di lasciare Lilly ed i bambini. Per il resto tutto, o quasi, a posto. Il gesso l'ho tolto ma rimane ancora gonfio il piede. E finchè rimane così non posso iniziare a fare fisioterapia. Beh, allora tanti auguri a te e a Lilly per l'anniversario e di nuovo a te per il tuo piede. Riguardo al mangiare si, era tutto buono, solo che abbiamo aspettato moltissimo. Mi hanno detto che, l'anno scorso si aspettavano 100 persone e ne sono venute molte di meno, quest'anno, invece, eravamo molti di più e, di conseguenza, si è dovuto aspettare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 settembre 2006 - 08:41 Share Inviato 26 settembre 2006 - 08:41 particolare a Calabrone Mauri' e ' un piacere rileggerti.Tuuto bene x la frattura? Hai ricevuto gli auguri?Poi mi dirai cosa bolle in pentola state troppo in silenzio tu e la Volpe,vero Gattone? A presto Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 26 settembre 2006 - 14:13 Share Inviato 26 settembre 2006 - 14:13 Sei sempre tanto caro. Ho ricevuto gli auguri che mi hai mandato e comunque sai benissimo che il silenzio cova sempe qualcosa............ Quando sono venuti Gianni e Ranieri a trovarmi al trullo in agosto, abbiamo rifinito quelle che possono essere le date e sono convinto che fra non molto saprete tutto. Un abbraccio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 26 settembre 2006 - 14:17 Autore Share Inviato 26 settembre 2006 - 14:17 Sei sempre tanto caro. Ho ricevuto gli auguri che mi hai mandato e comunque sai benissimo che il silenzio cova sempe qualcosa............ e i miei l'hai ricevuti?!?!?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 26 settembre 2006 - 14:56 Share Inviato 26 settembre 2006 - 14:56 Maurisio auguri di tutto!!!!!!!!!!!!!! Per il piede ke a breve tornerà in forma, è per i tuoi undici anni di anniversario E poi per tutto!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 settembre 2006 - 15:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 settembre 2006 - 15:00 e comunque sai benissimo che il silenzio cova sempe qualcosa............Quando sono venuti Gianni e Ranieri a trovarmi al trullo in agosto, abbiamo rifinito quelle che possono essere le date e sono convinto che fra non molto saprete tutto. Un abbraccio A proposito di questo covare, forse, guardando attentamente queste foto, si potrà capire di che parla Maurizio: varie_011 varie_014 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 28 settembre 2006 - 13:35 Share Inviato 28 settembre 2006 - 13:35 Certo ke siete proprio una bella brigata!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts