Vai al contenuto

Calabrone elettricista

highlander
 Share

Recommended Posts

Più che elettricista lo vedo elettrauto

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ki è sto precisino!!!! :evil:

No, non pensare questo, non lo sono affatto. Amo semplicemente scherzare e prendere in giro nei limiti del decoro e senza creare squilibri tra l'amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non pensare questo, non lo sono affatto. Amo semplicemente scherzare e prendere in giro nei limiti del decoro e senza creare squilibri tra l'amicizia.

No no tranquillo Anton ,Francesco sta scherzando anche lui...e il suo modo, ma ti

garantisco che che non voleva suscitare questa tua risposta.Quando lo conoscerai

di persona mi darai ragione. Un,due, tre punto e a capo,stavamo dicendo...ah gia

mi si sfotteva...nipoti impertinenti hahahha

Calabrone....burlato

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, lo so. La gente la si conosce, in buona parte, anche da quel che scrive e non metto in dubbio il fatto che scherzava. Mi è semplicemente sembrato opportuno specificare che scherzavo.

Mo speriamo, a prescindere da questo, di conoscere presto Francesco, te e tutti gli altri dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è semplicemente sembrato opportuno specificare che scherzavo.

Mo speriamo, a prescindere da questo, di conoscere presto Francesco, te e tutti gli altri dal vivo.

tranquillo!!! ... quando si usano gli smilini si scherza sempre, è quando non si usano, o si dimentica di metterli, che iniziano i problemi ed i fraintendimenti ;)

ci becchiamo l'anno prox alla 3mari sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Purtroppo Highlander lo dobbiamo tenere così !!!!!!!!! un saluto a tutti ed in particolare a Calabrone

Maurììì, pensavo di trovarti, ieri a Castellaneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di venire, ma sabato ricorrevano 11 anni di matrimonio e non mi sentivo di lasciare Lilly ed i bambini. Per il resto tutto, o quasi, a posto. Il gesso l'ho tolto ma rimane ancora gonfio il piede. E finchè rimane così non posso iniziare a fare fisioterapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Pensavo di venire, ma sabato ricorrevano 11 anni di matrimonio e non mi sentivo di lasciare Lilly ed i bambini. Per il resto tutto, o quasi, a posto. Il gesso l'ho tolto ma rimane ancora gonfio il piede. E finchè rimane così non posso iniziare a fare fisioterapia.

Beh, allora tanti auguri a te e a Lilly per l'anniversario e di nuovo a te per il tuo piede. Riguardo al mangiare si, era tutto buono, solo che abbiamo aspettato moltissimo. Mi hanno detto che, l'anno scorso si aspettavano 100 persone e ne sono venute molte di meno, quest'anno, invece, eravamo molti di più e, di conseguenza, si è dovuto aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sempre tanto caro. Ho ricevuto gli auguri che mi hai mandato e comunque sai benissimo che il silenzio cova sempe qualcosa............

Quando sono venuti Gianni e Ranieri a trovarmi al trullo in agosto, abbiamo rifinito quelle che possono essere le date e sono convinto che fra non molto saprete tutto.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
e comunque sai benissimo che il silenzio cova sempe qualcosa............

Quando sono venuti Gianni e Ranieri a trovarmi al trullo in agosto, abbiamo rifinito quelle che possono essere le date e sono convinto che fra non molto saprete tutto.

Un abbraccio

A proposito di questo covare, forse, guardando attentamente queste foto, si potrà capire di che parla Maurizio:

varie_015_387.jpg

varie_011

varie_014

Link al commento
Condividi su altri siti