dany91 Inviato 12 luglio 2014 - 15:13 Share Inviato 12 luglio 2014 - 15:13 Salve ragazzi..ho un problema con una Et3..ho da poco rifatto il blocco interamente..tutto apposto..rodaggio completo,motore perfetto. Il proprietario torna da me dopo averlo provato e fatto chilometri e mi fa vedere che la vespa perde molto olio dalla zona cilindro..decide di lasciarmela,la controllo e vedo che trasuda olio dalla testata ,principalmente sul lato aspirazione. Mi dice anche il proprietario che quella testa gli fu riparata anni fa..saldo-brasandola o una cosa del genere..cosi a prima vista..quindi il primo pensiero è che la testa è storta! Decidiamo quindi di comprare una testa nuova..appena montata e tirata con dinamometrica..e la gocciola nera si è ripresentata..colando sul carter Preciso che la vespa non ho ancora potuto provarla in strada causa maltempo..ma tenendola al minimo la gocciola si è gia presentata...a questo punto cosa potrebbe essere? Piano del cilindro storto? (dubito) Vi ringrazio per le risposte. Daniel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gillogillo Inviato 13 luglio 2014 - 22:28 Share Inviato 13 luglio 2014 - 22:28 Può essere, non toccando nulla smontala pulisci bene i piani col diluente e metti un filo, ma proprio un filo di pasta nera e non rossa! Per la chiusura la dinamomertica è utile ma non indispensabile, serra i bulloni a croce, 90 gradi alla volta ciascuno fiono a quando non senti che sono stretti bene, difficile che il cilindro sia storto comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMorganti Inviato 13 luglio 2014 - 23:36 Share Inviato 13 luglio 2014 - 23:36 imbarcata la testa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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